Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo la rimappatura, non si possono più fare aggiornamenti software.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Scusate non è che me ne intenda tanto. Ma secondo me il software è quello che usa la concessionaria per aggiornare la centralina. Si aggiornano le mappe e i dati non il software. Sbaglio?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Io l’avevo chiesto ad ecubike e mi hanno risposto che dopo aver rimappa to, non bisogna più fare aggiornamenti software.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ciao ragazzi ecco finalmente son riuscito a provare sulle autostrade tedesche la moto... complice il traffico non ho potuto constatare la velocità massima..
ma che voi sappiate questo limitatore non funziona come quello della macchina o no?
ad esempio auto lim a 250 quando raggiungi non ti permette più di accelerare:.
ho notato che sopra una certa velocità in sesta marcia fa un rantolo strano il motore.. una via di mezzo tra un brutto suono in aspirazione e uno sferragliamento simile alla catena di distribuzione ..
notato anche voi?
velocità max che ho letto sul tachimetro 215
moto dritta come un fuso molto stabile
zero sbacchettamenti ecc
può essere che in sesta non limiti la velocità ma la apertura dei corpi farfallati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
correzione abbreviazioni stile sms
Inviato

Non credo, significherebbe tagliare la potenza su tutto l'arco dei giri...

 

Strano quel rumore che lamenti, sentiamo chi l'ha...

Inviato

La limitazione della velocità, si attiva in 5ª e 6ª, ma non so se agisce sul n. dei giri o sull’apertura delle farfalle, so che si può togliere rimappando.

Per quanto riguarda il rumore, non saprei, a che velocità ed in che marcia te lo fa?

L’unico rumore inusuale che fanno tutti i CP3, è il fischio prodotto dagli ingranaggi del cambio in 3ª ed in 6ª.

Sulla mia in 6ª è molto evidente dai 100 ai 115 km/h.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

boh tipo in 6a sopra i 170-180 rantolava

però era la prima volta che usavo la moto in autostrada magari a quelle velocità in quella marcia fa proprio quel suono rauco

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da andrea1982
Inviato

Secndo me limita l'apertura delle farfalle e di conseguenza il numero di giri. Rumori strani non ne ho sentiti però. Solo che con la tracer a quelle velocità stare attenti al rumore è un po' difficile. Ci vuole troppa concentrazione per andare dritti [emoji32]

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

credo anche io limiti apertura farfalle e da lì il rumore rauco (credo eh)
boh questa va dritta come un fuso ed è stabilissima
(io son anche ben piazzato come peso e stazza eh magari la tengo ben schiacciata sull'asfalto..)
son curioso di vedere cosa faccia di massima..
di solito ogni moto che ho avuto la prova era
impenna?
quanto fa di vel max



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Intorno ai 230-240

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Inviato (modificato)

Provato in pista quest'estate, Xsr900 : 220 km/h spaccati. Non ho però sentito rumori anomali o particolari. Saluti.

Modificato da christianmatta
Inviato

220- 5% di tolleranza conferma i dati di motociclismo che la dava a 209 rilevati..

dai non è male tutto sommato per una moto del genere..

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Se pensi che la mia Kawa GPZ550 uni-trak del 1984 con 65 cv era stata cronometrata a 218 km/h......

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • 2 anni dopo...
Inviato
Il 9/1/2018 at 19:08, Pietro2 ha scritto:

Se pensi che la mia Kawa GPZ550 uni-trak del 1984 con 65 cv era stata cronometrata a 218 km/h......

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minchia! E dove? Sul Lago Salato? ?

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...