Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 16:4310 Feb, 2017 Buonasera, lo so che è un po' tardi ma lo abbiamo deciso solo questo pomeriggio. Domani facciamo un'uscita partendo alle 10:00 dal parcheggio della polizia stradale all'uscita dell'autostrada Cerveteri/Ladispoli. Vorremmo arrivare sino a Pitigliano o al Lago di Bolsena passando per Montalto di Castro, Canino, Valentano. In base al tempo decideremo se rientrare o fermarci a mangiare un piatto di pasta..... on the road Siete tutti i benvenuti.... chi volesse partecipare lo può segnalare qui.... Ciao Walter
Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 23:2510 Feb, 2017 Buon divertimento e buone curve a te e ai tuoi compagni di curve!
Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 18:4211 Feb, 2017 Autore Bene, alla fine il giro lo abbiamo fatto solo in tre, troppo poco preavviso. Giornata splendida... mi mancava l'uscita di un intera giornata.. bellissimi posti, ottimo pranzetto a sorana, ecco un paio di foto... Percorso Il mitico baretto di Tolfa Pitigliano (GR) Sorana Speriamo di essere di più la prox.... walter
Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 18:5011 Feb, 2017 Siete passati anche da Vetralla, mi sa! E' il paese in cui abitavano i miei bis nonni. Quanti bei ricordi in giro per le vigne e gli uliveti. E i fichi raccolti direttamente dagli alberi... deliziosi. Mi piacerebbe ritornarci in moto. Bravi voi che siete passati su quelle strade!