Walter66 Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 16:43 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 16:43 Buonasera, lo so che è un po' tardi ma lo abbiamo deciso solo questo pomeriggio. Domani facciamo un'uscita partendo alle 10:00 dal parcheggio della polizia stradale all'uscita dell'autostrada Cerveteri/Ladispoli. Vorremmo arrivare sino a Pitigliano o al Lago di Bolsena passando per Montalto di Castro, Canino, Valentano. In base al tempo decideremo se rientrare o fermarci a mangiare un piatto di pasta..... on the road Siete tutti i benvenuti.... chi volesse partecipare lo può segnalare qui.... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 23:25 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2017 alle 23:25 Buon divertimento e buone curve a te e ai tuoi compagni di curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 18:42 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 18:42 Bene, alla fine il giro lo abbiamo fatto solo in tre, troppo poco preavviso. Giornata splendida... mi mancava l'uscita di un intera giornata.. bellissimi posti, ottimo pranzetto a sorana, ecco un paio di foto... Percorso Il mitico baretto di Tolfa Pitigliano (GR) Sorana Speriamo di essere di più la prox.... walter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 18:50 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 18:50 Siete passati anche da Vetralla, mi sa! E' il paese in cui abitavano i miei bis nonni. Quanti bei ricordi in giro per le vigne e gli uliveti. E i fichi raccolti direttamente dagli alberi... deliziosi. Mi piacerebbe ritornarci in moto. Bravi voi che siete passati su quelle strade! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati