Kierkegraam Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 22:56 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 22:56 (modificato) Ciao ragazzi, sono fresco fresco di mt e devo dire che ogni giorno che passa mi piace sempre di più la mia 03 del 2009. Pensavo di sostituire i badge adesivi laterali del serbatoio con logo Yamaha (3diapason) con 2 adesivi sagomati e resinati della mt. Qualcuno sa darmi qualche dritta/opinione in merito? Gracias! [emoji6]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 12 Febbraio, 2017 alle 23:06 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 23:10 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2017 alle 23:10 Ciao Emanuele, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione, è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Puoi trovare tutte le informazioni qui: " Usiamo il "prefisso" ". A parte questo, ti segnalo una vera chicca: Lavorazioni Speciali Universali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kierkegraam Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 08:09 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 08:09 (modificato) Ops, grazie Enrico... starò più attento. ora do un'occhiata al tuo link e ti faccio sapere! ______ Sono esattamente quello che cercavo.. certo... 90 euro l'uno!!! mi sembrano troppo. per ora non ho questo budget, forse troverò altra soluzione Modificato 13 Febbraio, 2017 alle 08:28 da Kierkegraam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 10:20 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 10:20 Eh, son soldi, è vero... ma sono lavorati CNC e poi rifiniti a mano... è un prodotto artigianale. Niente a che vedere con i comuni adesivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kierkegraam Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 13:46 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 13:46 domandabanale... come faccio a contattare il venditore? ho visitato suo profilo ma non ho trovato opzione DM tks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 14:06 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 14:06 Puoi inviargli un PM, appena raggiungi il minimo numero di post per attivare il sistema. Prova a scrivere un altro post, magari nella discussione relativa alla produzione di quei gioiellini: "Ci sono ancora (+ loghi MT)". E poi vedrai che il sistema di PM si attiverà... magicamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kierkegraam Inviato 15 Marzo, 2017 alle 15:12 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2017 alle 15:12 (modificato) Adesivo 3D su serbatoio (centrale)... ora sotto con i loghi laterali.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 15 Marzo, 2017 alle 15:44 da omarMT01 immagine re inserita correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Marzo, 2017 alle 15:37 Condividi Inviato 15 Marzo, 2017 alle 15:37 Ciao Emanuele, per il futuro ti prego di inserire le immagini come "Allegato", come descritto -->QUI<-- , ottenendo delle miniature cliccabili, questo per rendere più agevole la navigazione anche a chi non ha la connessione veloce, magari da supporti mobili. Molto bello l'adesivo, io ne ho uno simile più in basso, come salva serbatoio, che vendeva la Yamaha ma non si trovano più... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati