Vai al contenuto

MT-09 2017 Vs Kawasaki Z900 2017

Messaggi raccomandati

Inviato

bah, leggo  "la potenza è dichiarata in 125 cv a 9.500 giri e la coppia massima è di 10 kgm a 7.700 giri", quindi interessante è interessante.

Però un piccolo appunto, sforano con la cilindrata, la z900 è cc.948...la MT-09 è cc.847, ben cc.100 in meno.

;)

Inviato (modificato)

Diciamo che si sono messi a confronto con yamaha "barando" sulla cilindrata. 

Io tifo sempre per la 09 e secondo me vince abbastanza facilmente il confronto, a parità di prezzo ha controllo di trazione, mappature, è più leggera e soprattutto è mooooooolto più bella.

Sono curioso di vedere le prestazioni, dicono sia molto agile.

Modificato da AndreaG
Inviato

bha... la kawasaki mi parela solita minestra ma magari sbaglio... però si son dati ai cortometraggi al pari del lato oscuro del giapon

Inviato (modificato)

Secondo me kawa con la z900 è andata da un lato nella direzione giusta, vedi la perdita di peso rispetto la vecchia 800. Dall'altro, ha solo abs, contro la più completa dotazione di elettronica della categoria propria della 09. È nata vecchia...

La mt dovrebbe vincere a mani basse

Modificato da topo
Inviato (modificato)

Secondo me la vera avversaria sarà la nuova Street Triple. Con la Z900 dovrebbe vincere l'MT abbastanza facilmente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Spartacus469
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Non sono più 30-40 kg in più, tutto tranne il motore è stato completamente riprogettato. Dai un'occhiata alla scheda tecnica: non è leggera quanto la 09, ma ci si avvicina più che in passato

Inviato

949 cc, quindi 100 cc in più dellMT09

Ho letto le impressioni di un tester su un altro forum che diceva: "effetto on-off marcato".

Tutto è relativo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...