Ilcarlo Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 17:10 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 17:10 nelle varie videoprove della ns xsr spesso viene impennata con un'estrema facilità. Secondo voi qual'è la migliore condizione tipo marcia inserita velocità ecc.... per fare ciò ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 19:18 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 19:18 beh nelle marce piu basse , ad esempio prima e seconda ci si puo aiutare con la frizione o sfruttare la morfologia del tracciato , dossi , cunette , discese .... meno benzina nel serbatoio moto piu´impennaiola meno precarico posteriore ; come sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 21:09 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 21:09 Ciao Carlo, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Puoi trovare tutte le informazioni qui: " Usiamo il "prefisso" ". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 06:32 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 06:32 Premesso che non si impenna per strada, la xsr fino alla terza su impenna di gas, senza usare la frizione, detto questo, togli il traction control e spalanca in seconda sui 5000 giri verrà su abbastanza rapida, ma non troppo da metterti in forte difficoltà. Ovviamente ci vuole un po' di pratica, le prime volte la alzerai di pochi centimetri poi via via... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 09:31 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 09:31 Come ha sottolineato Massimo, ovviamente il tutto va fatto su strade non aperte al traffico. Oppure... su una autostrada tedesca! Ah. no. Scherzavo... non si può fare neanche lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 13:48 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 13:48 In Germania certe manovre non le fai, costa meno affittare un capannone vuoto per un mese. Tolto ciò, se non ti viene, pelatina (ma proprio ina) di frizione. Io a un test drive tra un po' non me la tiro in testa.... inviato urlando tramite topotalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 16:04 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 16:04 In germania la polizia c ha ben altro a cui pensare negli ultimi anni ... E per essere ancora piu precisi "Tatbestandsnummer: 101500 Sie fuhren mit einem Kraftrad auf dem Hinterrad und gefährdeten dadurch Andere. (§ 1 Abs. 2, § 49 StVO i.V.m. § 24 StVG) = 0 Punkte und 50.- EURO" (guidare una moto in impennata , nessun punto e 50 euro di multa) io quando provai l mt-09 per fargli alzare il naso in terza usai la frizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackArrow89 Inviato 16 Febbraio, 2017 alle 09:39 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2017 alle 09:39 Con la mia MT 07, ovviamente SOLO in strade chiuse al traffico , con prima inserita tra i 30 e 50 km/h chiudo il gas, spalanco et voilà! (ci si riesce anche in seconda ma non ho ancora provato) Basta trovare il range giusto di giri e poi imparare il gioco di polso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 12 Marzo, 2017 alle 11:19 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2017 alle 11:19 .. esci da un tornante in seconda ... appena su di giri tocchi la frizione ed ecco che con un pò di esperienza ti resta sù !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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