Sportale Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 12:42 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 12:42 Ciao a tutti, sto cercando uno scarico e non so cosa scegliere, lasciando da parte l'akrapovic che ha un costo folle, sono indeciso tra mivv Gp, double gun oppure l'arrow pro race (che é omologato anche senza il db killer inserito). Voi cosa avete messo, quali sono le vostre esperienze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 12:58 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2017 alle 12:58 Ciao, ho dato un'occhiata. Da quel che vedo, i MIVV hanno db killer estraibile mentre l'Arrow no. Questo non vuol dire "che é omologato anche senza il db killer inserito" ma che NON ha il db killer estraibile, mentre i MIVV si. Se hai intenzione, all'abbisogna, di fare un po più di baccano di tanto in tanto Arrow NON te ne da la possibilità, è costruito già come quelli delle normative Euro4. A me piace il Double Gun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sportale Inviato 16 Febbraio, 2017 alle 19:38 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2017 alle 19:38 Ho scritto alla arrow, mi hanno detto che il Pro race ha il db killer estraibile; il terminale Storm by mivv come vi sembra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QwertyMan Inviato 7 Marzo, 2017 alle 09:33 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 09:33 Premetto che i due scarichi che hai menzionato non mi entusiasmano esteticamente. Avevo sentito un mivv suono compreso di collettori mivv (in totale mi sembra che porti a casa il tutto dalla mivv a circa 600€) e devo dire che mi aveva davvero colpito. L'arrow non l'ho sentito ma se ha il db killer estraibile senza perdere l'omologazione direi che ha un vantaggio non da poco per le giornate in cui vuoi sentire qualcosa in più a livello di sound. OT: Io mi innamorai l'anno scorso dello yoshimura ma oltre al fatto che l'omologazione dalle nostre parti é dubbia costa una paccata per via della dogana.. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:53 Condividi Inviato 7 Maggio, 2018 alle 15:53 @tazmania: ho spostato il tuo post nella sezione tecnica della MT-03 660cc (MT-03) Scarichi LeoVince: buco vano sottosella qui siamo nella sezione della MT-03 300cc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morris Inviato 12 Settembre, 2018 alle 16:09 Condividi Inviato 12 Settembre, 2018 alle 16:09 Ciao a tutti, sto cercando uno scarico e non so cosa scegliere, lasciando da parte l'akrapovic che ha un costo folle, sono indeciso tra mivv Gp, double gun oppure l'arrow pro race (che é omologato anche senza il db killer inserito). Voi cosa avete messo, quali sono le vostre esperienze? Ho fatto proprio ieri il regalo alla mia moto, le ho fatto montare l' Akra M-HAP011 che è quello in carbonio che di solito viene presentato come ricambio omologato sul sito Yamaha sia per MT che per R3. Molto bello esteticamente, leggero, però un pò deludente nella sonorità.....mi aspettavo un guadagno un pò superiore. E' anche vero che a più di 6/7000 giri tra ieri e oggi non sono arrivato....Costo? Quasi 600 € .....in effetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea101999 Inviato 23 Febbraio, 2021 alle 12:19 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2021 alle 12:19 UNITE DISCUSSIONI Salve ho acquistato da poco la mia mt03 2020 abs e vorrei montare uno scarico completo omologato qualche consiglio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Febbraio, 2021 alle 13:05 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2021 alle 13:05 @Andrea101999 è regola quando si apre una discussione mettere il prefisso, detto questo ho unito la tua discussione a questa, in quanto argomento già trattato Sarebbe anche il caso di presentarsi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati