TONNO Inviato 17 Febbraio, 2017 alle 11:48 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2017 alle 11:48 (MT-07) Buongiorno a tutti, è la mia prima volta che mi iscrivo in un forum quindi sarò di poche parole. Non vorrei dire scemenze Sono di castellammare provincia di Napoli, possiedo una bellissima MT-07 da ormai 2 anni e vorrei iniziare a viaggiare di più visto che ormai i miei percorsi in penisola sorrentina e amalfitana sono diventati per me fin troppo familiari. Con questo voglio chiudere, vi auguro una buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Febbraio, 2017 alle 12:26 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2017 alle 12:26 Ciao Gianmarco, benvenuto tra noi. Sei capitato nel posto giusto, abbiamo aperto da un mesetto le iscrizioni per alcuni eventi nazionali ed internazionali, consulta la sezione Eventi per saperne di più. Un lampeggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Febbraio, 2017 alle 13:00 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2017 alle 13:00 Buongiorno Gianmarco, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati