Ioannis Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 11:52 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 11:52 Ma sono quelle prese da Bep's come ha fatto JackArrow? Fammi sapere allora poi cosa prendi che sono alla ricerca di lampadine che siano belle esteticamente e che facciano vedere la strada (Va bene anche senza miglioramento ma basta che la visibilità non peggiori) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 11:58 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 11:58 Si sono loro se nn sbaglio. Mi ero informata proprio qui. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 12:19 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 12:19 Perfetto, Come sempre ci sono pareri contrastanti perchè JackArrow si trova bene con quelle...aiutoo? Ad ogni modo credo che sia anche soggettivo. Se quando la tiri fuori dal letargo appena puoi mi mandi delle foto del colore e del fascio di luce mi faresti un favore. Ti ringrazio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 18:16 Eccomi, ho fatto qualche foto e pulito il “vetro” che devo dire era molto lercio! Ora il fascio è piu bianco ma secondo me non vedo come mi aspetterei. Cioè il faro è regolato (imho) troppo alto. Dalle foto fatte contro il muro si capisce, illumina bene il muro ma per terra? (Distanza circa 4,5/5 mt) Comunque bando alle ciance, ecco le foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 21:14 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 21:14 Ciao, se il faro non punta bene, allora non è il caso di dare la colpa alla lampada... Da qualche parte sul forum c'é lo schema per regolare bene il puntamento del faro, ora sono da cell, più tardi se riesco lo cerco. La regolazione alto/basso si fa con una banale vite a croce sul retro del corpo faro. Se hai un posto buio in cui farlo, lo consiglio vivamente. Io l'ho fatto all'aperto, di notte, qualche anno fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 21:38 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 21:38 Qui dettagli sulla vite di regolazione: Schema: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 21 Febbraio, 2020 alle 07:03 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio, 2020 alle 07:03 (modificato) 11 ore fa, etorty ha scritto: Ciao, se il faro non punta bene, allora non è il caso di dare la colpa alla lampada... Ma va?!?! Mi sono accorta solo ieri sera facendo le foto (che mi son state chieste) che il faro puntava alto. Chiedo umilmente scusa ma io salgo in moto, giro la chiave e vado al lavoro. Non ho più l’età per stare appresso a certe cose. Grazie per i link, appena ho un attimo regolo la vite. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 21 Febbraio, 2020 alle 08:16 da etorty sistemata citazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 22 Febbraio, 2020 alle 02:21 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2020 alle 02:21 Grazie per le risposte ad entrambi. Il colore sembra bello (BRYTE da bep's non smentisce) e il fascio pure. Poi facci sapere dopo la regolazione cosa ne pensi e se cambi idea! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 27 Aprile, 2020 alle 14:53 Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 14:53 @ebe. Ciao. Sei riuscita a risolvere alla fine l'altezza del fascio? Confermi che si vede abbadtanza bene per la strada e che non dia fastidio agli altri? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 27 Aprile, 2020 alle 15:21 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 15:21 (modificato) Macché..dopo qualche giorno si è flippata la luce (anabbagliante) e poi il covid..ho la moto giu nel box, magari domani che sono in ferie faccio due lavoretti. Secondo te sono in grado di cambiare la lampadina? Ne ho comprata un’altra identica ma non so come si smonti il faro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 27 Aprile, 2020 alle 19:35 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Aprile, 2020 alle 19:46 Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 19:46 Pagine 6-34 e 6-35 del manuale di Uso e Manutenzione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 28 Aprile, 2020 alle 16:29 Condividi Inviato 28 Aprile, 2020 alle 16:29 @ebe dovrebbe essere tutto scritto sul libretto di manutenzione. E' chiaro e conciso, si dovrebbe capire bene. Ad ogni modo qui il link di un ragazzo che monta una lampadina sulla mt 07: https://www.youtube.com/watch?v=R7mN_eIveB8&t=251s Una volta montata facci sapere se si vede bene e tutte le altre domande che ti ho posto perchè dopo il 4 Maggio vado a fare la spesa da Beps ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Aprile, 2020 alle 17:02 Condividi Inviato 28 Aprile, 2020 alle 17:02 31 minuti fa, Ioannis ha scritto: [...] dovrebbe [...] ...c'è, c'è... fidati. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 25 Maggio, 2020 alle 11:04 Condividi Inviato 25 Maggio, 2020 alle 11:04 @ebe Alla fine ho comprato lo stesso set e regolato l'altezza del fascio in modo adeguato. La differenza è enorme, e in strade completamente buie si vede benissimo. Per non parlare del colore. Il tutto è sorprendente. Raccomando questo kit. Grazie ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Maggio, 2020 alle 12:07 Condividi Inviato 25 Maggio, 2020 alle 12:07 Ciao @Ioannis, quale set hai montato, alla fine? Ho perso il filo del discorso... Se lo puoi specificare, è utile a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati