ebe Inviato 15 Aprile, 2017 alle 16:23 Autore Condividi Inviato 15 Aprile, 2017 alle 16:23 (modificato) Eccomi dopo un po' di assenza.Vi elenco i lavoretti che ho fatto fare:Cambio gomme, ora monta le Dunlop gpr300, mi ci trovo molto bene, tengono bene e non costano una fucilata (230 euro)Cambio lampadine, messe quelle a luce bianca (bianca/bluastra) sia posizione che anabbaglianteCambio pastiglie anche se le sue andavano ancora bene, ma le Brembo Rosse vanno molto meglio!Cambio trasmissione finale, kit della Did, rapporti originaliQualche adesivetto sui cerchi, non ho resistito alla tamarrata ma..giallo fluo ci stanno da dio secondo me.Prossimo e ultimo lavoro..scarico Zard. Poi giuro, nn tocco altro! Qualche immagine in allegato [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 15 Aprile, 2017 alle 18:53 da etorty immagini caricate secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Aprile, 2017 alle 18:54 Condividi Inviato 15 Aprile, 2017 alle 18:54 Ciao Ebe, ti ricordo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato" (click sulla graffetta) e da Tapatalk è necessario scegliere il caricamento "ottimizzato". Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 15 Aprile, 2017 alle 22:49 Autore Condividi Inviato 15 Aprile, 2017 alle 22:49 (modificato) Lo so me lo avevi già detto, solo che ottimizzata o dimensione reale non me le allegava, non mi funzionava. tapatalk mi proponeva un upload sul suo sito come metodo alternativo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 16 Aprile, 2017 alle 07:29 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Aprile, 2017 alle 07:35 Condividi Inviato 16 Aprile, 2017 alle 07:35 Ah, interessante questa cosa di Tapatalk. Da un po' di tempo ci sta facendo girare i ma***i, questa app su iPhone... un paio di settimane fa ho fatto anche una segnalazione al supporto tecnico. Comunque, fattostà che com'erano, non erano cliccabili da cell e da computer non si poteva passare da una immagine all'altra, come invece succede se sono caricate bene. Magari prova a vedere se esce (speriamo presto) un aggiornamento di Tapatalk e poi prova a caricare nuovamente una immagine. Se continuerà a non funzionare, fai anche tu una segnalazione al supporto tecnico di Tapatalk, per cortesia. E' evidentemente un problema che devono risolvere loro... E' bene che lo sappiano. Io gli scriverò di nuovo, magari stasera. P.S.: la cosa delle immagini la scrivo e la "ricordo" a così tanti utenti del forum, che non ricordo proprio a chi l'ho scritta e a chi no... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 16 Aprile, 2017 alle 15:14 Condividi Inviato 16 Aprile, 2017 alle 15:14 Ste nuove gpr 300 mi attirano , non sono ancora riuscito a vederle dal vivo pero´ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 27 Maggio, 2017 alle 17:41 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 17:41 Oggi nemmeno il Papa mi ha fermata! Messaggio del mio mecca alle 14: la moto è pronta! E questo è il risultato! P.S ha un rombo intenso, profondo, di sostanza, e scoppietta quando chiudo il gas! Una goduria, lo consiglio! E poi ha la doppia omologazione, se mi fermano gliela sventolo goduta in faccia [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Maggio, 2017 alle 18:29 Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 18:29 Uhhhhh bello bello ..... Mi sá che anche la pazza a breve ...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:30 Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:30 Ciao @ebe, dato che avevi già una discussione aperta sulla tua moto ho unito le discussioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:35 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:35 (modificato) Grazie [emoji5] Uff...non capirò mai come funziona qui [emoji845][emoji845][emoji845][emoji31][emoji31][emoji31] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ste nuove gpr 300 mi attirano , non sono ancora riuscito a vederle dal vivo pero´ Domenica scorsa sono andata finalmente a fare un giro! Per me hanno superato il test! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 27 Maggio, 2017 alle 19:35 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:36 Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:36 Tranquilla, in tuo aiuto se vuoi c'è la Sezione "Come si Usa il Forum" nella pagina principale, in cui è spiegato tutto nei dettagli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:39 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:39 Comunque sto tapatalk tipetook topotik mi incasina! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:40 Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 19:40 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 28 Maggio, 2017 alle 07:51 Condividi Inviato 28 Maggio, 2017 alle 07:51 Domenica scorsa sono andata finalmente a fare un giro! Per me hanno superato il test! Bene bene !!! buono a sapersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 3 Febbraio, 2020 alle 19:19 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2020 alle 19:19 Ciao @ebe .Volevo chiederti come ti trovi/trovavi con quell'abbinamento di luci a 5500 K. Perchè anche a me piacerebbe avere una luce bianca azzurrina per l'estetica, ma sopratutto che faccia vedere bene la strada e che non dia fastidio agli altri utenti. Mi dai le tue impressioni? Se hai qualche foto del fascio e del colore che la luce emette sono ben accette 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 11:32 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio, 2020 alle 11:32 Ciao! Guarda..stavo pensando di cambiarle e provare qualcosa di più forte. Non illumina una beata..purtroppo..non ho nessuna foto, posso dirti che l’effetto è bello e la rende attuale ma come luminosità..pessima.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati