19 Febbraio 20179 anni Ciao Stefano e benvenuto,c'è già qualcuno delle tue parti che scende a Lucca...Quale occasione migliore per fare un bel giro in moto con altre mt[emoji6][emoji6][emoji6]
19 Febbraio 20179 anni Whueilaaaa pazzo Stefano Tempo più basso a Lonato? Io 44.3 Gran moto la 09, ti aspettiamo (aspettano, io non ci sarò) agli MT Days
19 Febbraio 20179 anni Autore È una vita che non giro più a lonato, andiamo a Castrezzato di solito, comunque come mai non vieni?
19 Febbraio 20179 anni Sia perché il mio "lavoro" ( ) offre solo ed esclusivamente certi giorni fissi di ferie, e poi perché per arrivare a Lucchesia ci metterei due giorni solo andata
20 Febbraio 20179 anni Autore Buonasera Stefano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Grazie Sia perché il mio "lavoro" ( ) offre solo ed esclusivamente certi giorni fissi di ferie, e poi perché per arrivare a Lucchesia ci metterei due giorni solo andata Peccato, sarà per la prossima
20 Febbraio 20179 anni Benvenuto tra noi, Stefano, saremo lieti di averti in squadra al prossimo raduno.
20 Febbraio 20179 anni Autore Grazie Modificato 20 Febbraio 20179 anni da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
7 Marzo 20178 anni Autore Spero di avere la patente per venire a Lucca, perché sto ancora aspettando il foglio rosa