buecyb3r Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 22:35 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 22:35 (modificato) Sono iscritto da un po', ma non vi avevo ancora mostrato la mia moto... spero che vi piaccia ;-) Modificato 25 Febbraio, 2017 alle 23:35 da etorty immagini caricate secondo la corretta procedura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 22:52 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 22:52 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 23:37 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 23:37 Ciao Marco, benvenuta alla tua XSR 900!! Spero che riusciamo ad organizzare presto un giretto... io sono ancora in letargo, ma ormai non manca molto al risveglio. A presto! P.S.: ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 09:33 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 09:33 P.S.: ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato". Chiedo scusa, avevo caricato le immagini esternamente per un altro forum e non ho pensato di reinserirle, grazie per la correzione! Bella personalizzazione Dicci un po' del cupolino: -quanto lo hai pagato -dove lo hai preso, -hai dovuto rimuovere i supporti originali giusto? -come ti ci trovi nella guida? -ti toglie sufficientemente bene l'aria dal busto? Ciao Il cupolino è della francese S2 (https://www.s2-concept.com) di cui si è parlato in un'altra discussione, costo quasi 315 euro verniciato (colore originale Yamaha) e spedito. Stessa provenienza per il parafango anteriore corto, trovate tutto sul loro sito. Per il cupolo ho montato i supporti faro che mi hanno mandato loro (nel prezzo è compreso tutto il kit), c'e' anche una staffa inferiore e bulloneria varia (e vorrei vedere, con quello che costa ). Tutto plug&play e abbastanza semplice da montare. Non ho ancora avuto modo di provarlo in autostrada, ovvero ad alta velocità su percorrenze lunghe, ma nei tratti brevi mi sembra che scarichi molto bene l'aria dal busto, accelerando a velocità "sostenute" si avverte molto meno la spinta del vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 16:06 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 16:06 Carino, però lo avrei visto meglio del colore della carrozzeria della moto, sinceramente. Così mi sembra un po' "distaccato" dal resto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 16:19 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 16:19 (modificato) E' dello stesso colore della fascia in plastica sul serbatoio e del parafango anteriore, i fianchetti serbatoio sono in alluminio spazzolato e tentare di avvicinarcisi con un grigio chiaro a mio avviso fa un effetto un po' posticcio, meglio distaccarsi ... ovviamente è questione di gusti Modificato 18 Settembre, 2017 alle 08:41 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 16:23 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 16:23 Okka, tutto molto chiaro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 18:53 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 18:53 Il cupolino per ora è quello che + mi gusta sulla 900. Lo scarico invece cos'è ? GPR ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 20:02 Il cupolino per ora è quello che + mi gusta sulla 900. Lo scarico invece cos'è ? GPR ? Grazie! Lo scarico è Giannelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 20:47 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 20:47 Certo 315 cucuzze non son certo bruscolini. Io attendo marzo per vedere cosa sfornerà Urbano Bruni che ha postato che ha in propragramma di realizzare altri accessori specifici x la 900 tra cui cupolini che sulla 700 e sulla mt09 fanno la loro figura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 9 Agosto, 2017 alle 07:06 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2017 alle 07:06 Una foto della moto (e mia) in movimento 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 9 Agosto, 2017 alle 19:45 Condividi Inviato 9 Agosto, 2017 alle 19:45 bella moto e bella foto!!!! una domanda, la borsa sul serbatoio è di quelle con il tank lock?? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 9 Agosto, 2017 alle 20:12 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2017 alle 20:12 (modificato) Grazie! La borsa è una sw-motech con tank lock. Modificato 9 Agosto, 2017 alle 22:16 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdemone Inviato 17 Settembre, 2017 alle 09:28 Condividi Inviato 17 Settembre, 2017 alle 09:28 (modificato) Io ho preso il bruni come cupolino. Non sembra in grado di fermare il vento.... piuttosto le turbolenze intorno alla strumentazione. Ma lo trovo veramente carinoInviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkQuesta é la foto da catalogo che riporta per la 700 anche il doppio faro che per la 900 non c'è ma anche frecce e copriradiatore che ho anche preso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Modificato 17 Settembre, 2017 alle 13:13 da etorty immagine caricata con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 17 Settembre, 2017 alle 13:04 Condividi Inviato 17 Settembre, 2017 alle 13:04 Anche io ho il Bruni (il modello + squadrato) se ti aspetti che ti devi il vento a busto eretto hai sbagliato genere di cupolino ( e di moto) ma se ti accucci sul serbatoio fa il suo lavoro, solo esternamente sulle spalle ti arriva un po' di aria in quanto è stretto e cmq anche a busto eretto ti togli un po' d aria e ti fa caricare meglio l anteriore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati