Riki Inviato 16 Maggio, 2018 alle 16:20 Condividi Inviato 16 Maggio, 2018 alle 16:20 Raga ciao a tutti dopo un bel po di tempo ho fatto la modifica all akra devo dire che il suono e migliorato parecchio rispetto a prima e che con l aggiornamento fatto dal conessionario alla centralina l' on off con la mappa A non si sente per niente P.S. una fatica a togliere il db ahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 16 Maggio, 2018 alle 16:44 Condividi Inviato 16 Maggio, 2018 alle 16:44 Scusa ma posso chiederti che tipo di "aggiornamento" ti ha fatto il concessionario? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 17 Maggio, 2018 alle 08:20 Condividi Inviato 17 Maggio, 2018 alle 08:20 Praticamente nella mappa A aveva l on off che si sentiva un po dopo il primo tagliando il conessionario mi ha fatto l aggiornamento senza dirmi niente ora e come se fosse in mappa strada ma e piu cattiva di prima e non si sente la minima presenza di on off Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 17 Maggio, 2018 alle 16:49 Condividi Inviato 17 Maggio, 2018 alle 16:49 Grazie della risposta. Quindi è una cosa che possono fare tutti i concessionari Yamaha presumo. Fine mese ho il tagliando chiederò al conce di farlo anche a me. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 17 Maggio, 2018 alle 18:39 Condividi Inviato 17 Maggio, 2018 alle 18:39 Certo e di diritto farlo anche pke guardando su internet ce proprio scritto aggionamento centralina mt09 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Maggio, 2018 alle 23:54 Condividi Inviato 17 Maggio, 2018 alle 23:54 @Riki e @Camel2: dal vostro profilo risulta che avete la MT-07, non mi pare che abbia le mappe... Per cortesia, potete aggiornare il vostro profilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 18 Maggio, 2018 alle 20:21 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 20:21 Riesci a dirmi il sito di dove hai letto di questo aggiornamento della centralina? Oggi il mio concessionario ha detto che non c'è nessun aggiornamento sulla versione 2017 ma solo su quella precedente. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 6 Giugno, 2018 alle 19:27 Condividi Inviato 6 Giugno, 2018 alle 19:27 Su google ce tutto il link che lo manda direttamente in questo forum dicendo aggiornamento centralina da parte di mamma yamaha il 3 marzo 2016 cmq io ti posso garantire che mi hanno fatto l aggiornamento a febbraio riguardo al on off.. la moto va benissimo anche senza db killer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CATIVERIA Inviato 13 Settembre, 2018 alle 05:44 Condividi Inviato 13 Settembre, 2018 alle 05:44 Buongiorno Corsaro come posso contattarti in pvt? Scusate la domanda probabilmente sciocca ma mi sono registrato stanotte e non so ancora utilizzare bene il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Settembre, 2018 alle 10:00 Condividi Inviato 13 Settembre, 2018 alle 10:00 I messaggi privati si attivano automaticamente dopo 10 messaggi pubblici. Soluzione noiosa, ma abbiamo dovuto farlo per proteggerci dagli spambot e dagli scammer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CATIVERIA Inviato 14 Settembre, 2018 alle 05:37 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 05:37 Ciao Corsro mi interessa lavoro e lo vorrei fare sulla mia ma ti vorrei chiedere un paio di cose,posso contattarti su un cellulare o una mail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Settembre, 2018 alle 09:07 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 09:07 Premesso che avete tutto il diritto di comunicare privatamente. Ma: se ci sono dubbi/domande/dettagli riguardo la modifica al dB killer, potrebbero anche interessare altri utenti. Quindi sarebbe logico scrivere qui, in modo che anche altri eventualmente potranno avere informazioni utili. Pur considerando che - comunque - tale modifica rende la moto non più omologata e passibile di revisione straordinaria. Capisciammé... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caio78 Inviato 16 Marzo, 2019 alle 18:24 Condividi Inviato 16 Marzo, 2019 alle 18:24 Per quelli che hanno già fatto questa modifica sulla versione euro 4 dell'akra su tracer 2018 , avete notato differenze a livello di erogazione? va comunque a diminuire un po' il tiro in basso come se si rimuove del tutto il db killer? Vorrei migliorare il sound ma senza alterare le prestazioni, comunque manterrò il catalizzatore... Qualche esperienza diretta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatTO9 Inviato 29 Luglio, 2019 alle 15:12 Condividi Inviato 29 Luglio, 2019 alle 15:12 Buonasera a tutti, premesso che a giorni lavoro permettendo comincio il lavoro di eliminazione del dbk, vorrei un consiglio e cioè se mi conviene mettere comunque il catalizzatore. Il mio dubbio è se non lo metto perdo qualcosa ai bassi oppure non c'entra nulla con l'erogazione? Da quello che ho potuto capire forse per quello bisogna intervenire sulla centralina, giusto? Grazie e complimenti per questo forum MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 29 Luglio, 2019 alle 16:21 Condividi Inviato 29 Luglio, 2019 alle 16:21 Senza kat e con modifica al dbk va benissimo anche senza mappa . Se il dbk lo togli del tutto non saprei , sicuramente con una mappa nuova fatta bene hai solo guadagnarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati