Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

In questi giorni ritiro la mia MT09 my17.

L'ho presa Night fluo

Da poco ho venduto il tmax dopo anni e vari modelli posseduti ed ero SDR Campania del Tmaxclub, ma adesso ho bisogno di nuovi stimoli.

Spero e mi auguro di trovarli in questa nuova avventura.

Una saluto a tutti [emoji1309][emoji1309]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao e benvenuto tra noi!!! Ottima scelta

Inviato dalla mia MT-09 my 2017 utilizzando Tapatalk Pro

Inviato

...ed ero SDR Campania del Tmaxclub...

Non so cosa voglia dire ma di sicuro è una cosa bruttissima!

Meno male che ne sei uscito.

Benvenuto!!!

Inviato

Ahhahaahhahaha

Inviato

:023:  :023:  :023:  :skydive:  :skydive:  :skydive:

Inviato

Buonasera Gianluca, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Inviato

Non so cosa voglia dire ma di sicuro è una cosa bruttissima!

Meno male che ne sei uscito.

Benvenuto!!!

SDR (Socio Di Riferimento ndr.) è una bella, anzi bellissima, cosa, ti auguro di continuare, con piacere, la tua avventura con i mezzi Yamaha tramite Noi, il M.C. MT-Series Club Italia asd ;)

Inviato

Quasi dimenticavo, troverai dei commenti non troppo lusinghieri nei confronti degli scooter, spero capirai :P

Inviato
  • Autore

si si,c'è sempre stata tanta rivalità tra tmaxisti e motociclisti, ma penso che la passione non debba avere queste restrizioni, io grazie al tmax ho avuto tante belle esperienze su e giù per l'Italia e coltivati delle belle amicizie e sono sempre uscito anche con le moto, l'amicizia viene prima di tutto [emoji1303]

Inviato

Sacrosante parole. Considerando che siamo i "vicini di banco" del TMax Club ad EICMA e Bike Expo non posso che confermare la presenza di un sacco di belle persone. Gli esaltati e i tamarri che mettono la LeoVince e l'adesivo R5 sul proprio scooter non li consideriamo nemmeno. :P

Benvenuto tra noi, Gianluca. B)

Inviato

si si,c'è sempre stata tanta rivalità tra tmaxisti e motociclisti, ma penso che la passione non debba avere queste restrizioni, io grazie al tmax ho avuto tante belle esperienze su e giù per l'Italia e coltivati delle belle amicizie e sono sempre uscito anche con le moto, l'amicizia viene prima di tutto [emoji1303]

vedi che NON ti definisci scooterista ma T-Maxista? perché il T-Max è una categoria a parte, come il GP-800 ed il C 650 :P

[OT] tieni d'occhio la sezione Giringiro-Sud, sulla costiera c'è parecchio movimento ;)  inoltre nella sezione Eventi Nazionali c'è il Raduno Nazionale  che si terrà in prov. di Lucca :D [/OT]

Inviato
  • Autore

ci siamo

post-3401-0-63843200-1488738183_thumb.jpg

Modificato da giako
Immagine caricata con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum".

Inviato

Ciao Gianluca, mi fa piacere che sia arrivata!

Ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato" e scegliendo il caricamento "ottimizzato", da Tapatalk.

Puoi trovare tutte le info qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Inoltre, se vuoi presentarci la tua moto, puoi aprire una discussione tutta per lei nella sezione "MT-09 Le nostre moto".

Buon divertimento!

Inviato

Ciao Gianluca, benvenuto nel gruppo..

Organizziamo un giro in costiera

Walter

Inviato
  • Autore

volentieri[emoji1303]

Giako

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.