Vai al contenuto

(MT-09+TRACER 900): Cartucce LcRr e mono AB2 + precarico Flex 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

vendo le mie cartucce complete e il mono come da foto:

84550b52e926a20abe589a82c79b7160.jpg

Le sospensioni sono in ottime condizioni e presto posterò foto attuali, le vendo con 1 kg di olio putoline prorace (per le cartucce) e le biellette per rialzare il posteriore.

Lo stato delle sospensioni è davvero ottimo ma suggerisco di far revisionare il mono, non perché manifesta una scarsa funzionalità (anzi va alla grande) ma perché il tempo passa, costa poco (70-100 € da Mupo) e conviene farla prima di montarlo inoltre perché gli farei buttare dentro un bar in più di azoto per usare meno precarico molla.

Consegno tutto a mano, al momento vendo:

- solo cartucce 600 €;

- tutto a 1300 € 

Dato che il prezzo è ridicolo (rispetto al materiale nuovo che è di quasi 2600 €) non lo tratto. 

Sta a voi andare in giro con un budino o una lama... 

Pieghe profonde a tutti. 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao Paolo,

sarebbe molto utile, per chi è eventualmente interessato, aggiungere le info riguardo al K delle molle che hai con il tuo setup.

Così si può fare un'idea di quali possono essere i pesi in gioco. ;)

Sia le cartucce che il mono (AB2, e pure con regolazione remota del precarico) son gran bella roba.

Come mai hai deciso di venderle? Cambi con altro "superiore"?

Inviato (modificato)

Ciao Etorty, hai assolutamente ragione... Le cartucce hanno k 8,5 che poi è il medesimo di quelle di serie diciamo che è un ottimo kit anzi qualità-prezzo sicuramente il migliore, per chi pesa 80/85 kg oppure per chi pesa di più (io ne peso 100) e guida molto molto fluido e pulito.

In realtà non ci sarà nessun upgrade... questo è l'ultimo mese con la mia piccola ho firmato per qualcosa di nuovo... [emoji25]

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...