Ditraversys Inviato 6 Marzo, 2017 alle 12:48 Inviato 6 Marzo, 2017 alle 12:48 Ciao a tutti, vendo le mie cartucce complete e il mono come da foto: Le sospensioni sono in ottime condizioni e presto posterò foto attuali, le vendo con 1 kg di olio putoline prorace (per le cartucce) e le biellette per rialzare il posteriore. Lo stato delle sospensioni è davvero ottimo ma suggerisco di far revisionare il mono, non perché manifesta una scarsa funzionalità (anzi va alla grande) ma perché il tempo passa, costa poco (70-100 € da Mupo) e conviene farla prima di montarlo inoltre perché gli farei buttare dentro un bar in più di azoto per usare meno precarico molla. Consegno tutto a mano, al momento vendo: - solo cartucce 600 €; - tutto a 1300 € Dato che il prezzo è ridicolo (rispetto al materiale nuovo che è di quasi 2600 €) non lo tratto. Sta a voi andare in giro con un budino o una lama... Pieghe profonde a tutti. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
etorty Inviato 6 Marzo, 2017 alle 13:07 Inviato 6 Marzo, 2017 alle 13:07 Ciao Paolo, sarebbe molto utile, per chi è eventualmente interessato, aggiungere le info riguardo al K delle molle che hai con il tuo setup. Così si può fare un'idea di quali possono essere i pesi in gioco. Sia le cartucce che il mono (AB2, e pure con regolazione remota del precarico) son gran bella roba. Come mai hai deciso di venderle? Cambi con altro "superiore"?
Ditraversys Inviato 6 Marzo, 2017 alle 18:21 Autore Inviato 6 Marzo, 2017 alle 18:21 (modificato) Ciao Etorty, hai assolutamente ragione... Le cartucce hanno k 8,5 che poi è il medesimo di quelle di serie diciamo che è un ottimo kit anzi qualità-prezzo sicuramente il migliore, per chi pesa 80/85 kg oppure per chi pesa di più (io ne peso 100) e guida molto molto fluido e pulito.In realtà non ci sarà nessun upgrade... questo è l'ultimo mese con la mia piccola ho firmato per qualcosa di nuovo... [emoji25] Modificato 6 Marzo, 2017 alle 18:49 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente
etorty Inviato 6 Marzo, 2017 alle 18:50 Inviato 6 Marzo, 2017 alle 18:50 Apperò. Notiziona! Rimani "in famiglia" o navighi verso altri "lidi"? P.S.: il mono che K ha?
Messaggi raccomandati