RikyRoys Inviato 8 Marzo, 2017 alle 16:44 Condividi Inviato 8 Marzo, 2017 alle 16:44 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono nuovo in questo forum poiché dopo anni di passione repressa per la due ruote, ho finalmente potuto coronare il sogno della prima moto a 21 anni! Quale ho scelto? "Quelli che dove ca*** è, la chiave dell'MT-03?" ehehehe! Ho visto nelle varie sezioni che ci sono diversi membri con iniziative interessanti, per esempio quella dei raduni delle varie Regioni. Sono ben lieto di far parte del club MT-Series. Un saluto a tutti i membri ! ! ! Modificato 8 Marzo, 2017 alle 16:46 da RikyRoys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Marzo, 2017 alle 20:17 Condividi Inviato 8 Marzo, 2017 alle 20:17 Buonasera Riccardo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e benvenuto nel Club Ufficiale, pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2017 alle 08:17 Condividi Inviato 9 Marzo, 2017 alle 08:17 Mi piace questa gente bella convinta che si iscrive al Club quasi ancor prima che al Forum. Benvenuto Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CobraCan Inviato 9 Marzo, 2017 alle 19:39 Condividi Inviato 9 Marzo, 2017 alle 19:39 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati