Vai al contenuto

(MT-10 SP) YUGO

Messaggi raccomandati

Inviato

Con Android o iOS? Giusto per capire, pare che la seconda stia dando problemi, ma non possedendo un device Apple faccio fatica a metterci le pezze quando opportuno.

Inviato

Grazie,sai che non sono soddisfatto di questo pezzo!? Non e venuto come volevo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi sa che hai usato troppa resina.Comincia a togliere materiale,poi gli dai un bel lucido bicomponente e vedrai che sara' tutta un'altra cosa.....

Bel lavoro...

:)

Io sto comprando una cosa simile

post-2030-0-36618800-1494333217_thumb.jpg

Inviato

Lo preso pure io! Riuscompositi era il piu economico,ma ora mi fornisco da epoxishop! Il mio obbiettivo e lavorare in infusione!
Vai sul sito di Mikecompositi e scaricati I manuali li ai tutte le spiegazioni che ti servono alcune resine le prendo li e altre su prochima
Il pezzo che ho fatto sono solo due fogli di carbonio e venuto troppo leggero se lo metti controluce si vede oltre,era per provare lo stampo
Questo e lo stampopost-2030-0-83470600-1494333348_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Dai cosi siamo in due e ci aiutiamo a vicenda

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buon giorno,sabato verso le 17:00 un trattore a deciso di tagliarmi la strada,e cosi lo preso...io e la mia compagna abbiamo fatto un giro in elisoccorso e portati al cto dove siamo ancora,la mia mt10 e distrutta,stagione finita per noi

Inviato

Mi dispiace yugo ma state bene almeno? Sono cose che non dovrebbero succedere. Un augurio di pronta guarigione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...