Nikos Inviato 19 Novembre, 2017 alle 19:22 Condividi Inviato 19 Novembre, 2017 alle 19:22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 8 Dicembre, 2017 alle 19:28 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2017 alle 19:28 (modificato) Finalmente posso vedere una parte delle cicatrici Modificato 9 Dicembre, 2017 alle 09:06 da gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 07:39 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 07:39 un paio di punti insomma.... e dicci dicci come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 07:49 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 07:49 Il 14 mi dicono se posso posare il piede,il braccio comincio a muoverlo ma devo iniziare con la fisio,sperando che le feste non disturbano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 08:35 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 08:35 Le foto fanno una certa impressione Ricordo quando vidi la lastra del mio povero femore spezzato ! Io non le avrei mostrate, ma forse possono essere utili come monito/deterrente Spero l'intervento sia riuscito bene. Auguri per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 08:41 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 08:41 Hai ragione fanno senso! Serve a far capire alle persone che guidano con il telefono in mano cosa puo capitare a chi gli sta intorno! Il signore che guidava il trattore era al telefono quando mi ha tagliato la strada! Ha rovinato due persone per la sua stupidita! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 20:36 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2017 alle 20:36 @Yugo: un ulteriore grosso in bocca al lupo per la ripresa e per un ritorno alla mobilità la più completa possibile. Le foto fanno effettivamente parecchio impressione (e io non sono particolarmente impressionabile). Bisognerebbe postarle nei forum degli automobilisti (o dei "trattoristi" ), perché qui come hai capito ti siamo tutti vicini e solidali. Purtroppo gli occhi non bastano mai, bisognerebbe sempre averne uno di riserva. Aspettiamo le prossime notizie dalle prossime visite e dalla fisio. Tieni duro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippomt Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 09:43 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2017 alle 09:43 tieni duro e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 27 Settembre, 2018 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 15:23 Ciao, oggi ho fatto la revisione della patente! Mi hanno levato la patente della moto, per loro io non posso più guidare una moto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Settembre, 2018 alle 15:27 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 15:27 Ma no!!! Possono decidere arbitrariamente? Non ci sono dei test da superare?? Una commissione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Settembre, 2018 alle 18:01 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 18:01 No...... ma porca )=(?=))/&%(/&%!(&(!&/("/&%$/%&*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 27 Settembre, 2018 alle 19:49 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 19:49 Ciao, oggi ho fatto la revisione della patente! Mi hanno levato la patente della moto, per loro io non posso più guidare una moto!Ciao Yugo, come ti avevo già detto in precedenza, ho vissuto direttamente la tua situazione quando avevo 18 anni (frattura composta di 3 vertebre, lesione del.plesso brachiale destro, ecc..ecc..). Dopo l'operazione di.microchirurgia e mesi bloccato a letto (vertebre), sono lentamente ritornato alla mia indipendenza. Anche a me, quando ho tentato di.prendere la patente dell'auto (oramai avevo 20 anni), hanno tolto quella.della moto per darmi una B speciale (visita periodica ogni 2 anni alla commissione medica speciale x invalidi). Dopo aver perso ogni speranza di poter ritornare "ufficialmente" in sella (con un Ktm 300 gs ho.girato tutti i boschi.della val Sangone/val.di.Susa), la commissione medica dopo avermi.visitato fino a 35 anni, si è "stufata" di vedermi sempre sorridente e in forma e mi ha dato l'opportunità di prendere la patente B standard. Ho effettuato una visita fisiatrica, dove mi hanno valutato valido (pur avendo una.lesione permanente al braccio/spalla.destra...i nervi purtroppo non ricrescono) La grossa sorpresa è stata che al.ritiro della patente B, mi hanno ripristinato anche la mia patente A.......(presa a 16 anni). Sono 8 anni che vivo intensamente la moto, ho fatto di tutto (scooter, Mt09, appena preso MT10 tourer edition), ho collezionato 60.000 km ed ho frequentato pure un corso in.pista (ginocchio a terra.ovviamente). Ti ho raccontato tutto questo per farti capire che la vita è piena di sorprese, ma prima o poi, il sole torna per.tutti....[emoji3][emoji3] In bocca al lupo per tutto. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 27 Settembre, 2018 alle 20:45 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 20:45 A quanto pare si! La commissione è composta da 3 ingegneri che a quanto pare danno le valutazioni senza giudizi sensati Andre75 grazie. Ho mandato una email all'associazione diversamente disabili per poter sapere qualcosa in più. Io intanto vado ogni giorno in palestra pratico aikido e faccio fisioterapia due volte alla settimana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Settembre, 2018 alle 20:50 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 20:50 Tieni duro, Yugo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 27 Settembre, 2018 alle 21:12 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 21:12 Mi spiace per te Ugo.....ma a tutto c'è rimedio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati