MT1897 Inviato 27 Settembre, 2018 alle 21:17 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 21:17 Che brutta notizia! Tieni duro e speriamo che l'associazione possa aiutarti a tornare in sella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 28 Settembre, 2018 alle 05:39 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 05:39 A quanto pare si! La commissione è composta da 3 ingegneri che a quanto pare danno le valutazioni senza giudizi sensati Andre75 grazie. Ho mandato una email all'associazione diversamente disabili per poter sapere qualcosa in più. Io intanto vado ogni giorno in palestra pratico aikido e faccio fisioterapia due volte alla settimana Da quando gli ingegneri possono esprimere pareri medici? Per simmetria facciamo riprogettare il ponte sul Polcevera a dei neurochirurghi? A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 06:52 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 06:52 A quanto pare si! La commissione è composta da 3 ingegneri che a quanto pare danno le valutazioni senza giudizi sensati Andre75 grazie. Ho mandato una email all'associazione diversamente disabili per poter sapere qualcosa in più. Io intanto vado ogni giorno in palestra pratico aikido e faccio fisioterapia due volte alla settimana Buongiorno, se l'associazione diversamente disabili ti propone di partecipare a qualche raduno/incontro (so che girano in.pista), cortesemente avvisa anche me che così andiamo insieme (finora non li ho contattati, avendo 3 figli non ho molto tempo a disposizione).Se può esserti di aiuto/supporto, a Torino c'è l'associazione ANMIC (invalidi civili), hanno medici e avvocati a supporto di chi come noi a bisogno di informazioni/aiuto. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 07:13 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 07:13 Sono molto dispiaciuto per la notizia , spero non tutto sia perduto... Tieni duro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 16:00 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 16:00 Mi accodo agli altri nell’essere dispiaciuto e rattristato per la notizia.. spero che prima o puoi tu sia meglio e riesca a risolvere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 17:49 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 17:49 Mi dispiaceTi auguro di riuscire a ricavalcare la tua moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 1 Aprile, 2019 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 10:45 Ciao a tutti, scusate l'assenza ma vi seguo appena posso. Giovedi 11 aprile sono al circuito Tazio Nuvolari, corso di guida per disabili con l'associazione Diversamentedisabili. Speriamo di riuscire a tornare in moto su strada. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 1 Aprile, 2019 alle 12:01 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 12:01 (modificato) Ciao, Sono molto contento che tu abbia ripreso ad andare in moto, vedrai che con le dovute modifiche al tuo stile di guida, riuscirai a trovare il giusto equilibrio togliendoti tante soddisfazioni. La.mia storia la sai, quando lo scorso anno ho partecipato al corso in pista (normodotati), riuscire dopo 30 anni di guida normale (un tutt'uno con.la moto)a fare fuorisella e ginocchio a terra (ma con il mio handicap), non ha prezzo....spero di vederti/incontrarti prima o poi su strada Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 1 Aprile, 2019 alle 19:36 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:13 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:13 Facci sapere come va, facciamo tutti il tifo per te. [emoji41][emoji1303] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:41 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:41 Grazie, spero di riuscire a tornare in moto su strada e di partecipare a un raduno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:37 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:37 Tin bòta, @YUGO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:48 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:48 Grande Yugo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 2 Aprile, 2019 alle 15:07 Condividi Inviato 2 Aprile, 2019 alle 15:07 On 4/1/2019 at 12:45 PM, YUGO said: Ciao a tutti, scusate l'assenza ma vi seguo appena posso. Giovedi 11 aprile sono al circuito Tazio Nuvolari, corso di guida per disabili con l'associazione Diversamentedisabili. Speriamo di riuscire a tornare in moto su strada. Sono sicuro che riuscirai presto a tornare in sella molto presto ! Se hai bisogno fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati