Vai al contenuto

(MT-09) mirko007 - "la stronza"

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti sono Mirko e vi presento la stronza nome derivante dal suo sguardo ...ah oggi dal sito barracuda ho visto che a fine aprile finalmente usciranno i nuovi accessori tra cui il porta targa perché il suo origina mi pare un po' troppo ramarro
Ecco le foto

post-6183-0-93430700-1489095211_thumb.jpg

post-6183-0-95530400-1489095240_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
  • Like 1
Inviato

Grazie stemini.. be ho letto che hai la 10 complimenti anche la tua è molto bella e sopratutto molto prestante

Inviato

Grazie se qualche volta vuoi possiamo farci un giro su qualche bel passo esempio muraglione,futa,raticosa io abito vicino ad incisa valdarno 

puoi mandarmi un messaggio privato e fissiamo  :)

Inviato

Eh sì le zone tra Arezzo Firenze è pieno di gente con mt e ci sono un sacco di bei posti il mio preferito è il muraglione

• Like 1
Inviato

Tranquillo Spartacus non sei solo :D comunque ho notato che il blu ha spopolato sinceramente anche io la stavo per prendere ma poi ho visto total black ed è stato amore a prima vista....il nero mi da la sensazione di piu cattiva

Stamani l'ho portata a fare il primo tagliando... mi hanno dato il tricyti 125 come mezzo sostitutivo...una cosa inbarazzante guidare con 2 ruote davanti

• Like 1
Inviato

Hai ragione moto bellissima tranne il portatarga leccaruota inguardabile! Fai bene a sostituirlo

Inviato

Benvenuto ottima scelta

Cavolo devo darmi una mossa, sono solo a 210km io [emoji28]

Settimana entrante sarò prossimo al primo tagliando  :D

• Like 1
Inviato

Bella bella bella....anche nera, ma io l ho presa blu....spero in una uscita dove ci siano tutti e 3 i colori. Che dite, la vogliamo organizzare? Magari in un punto dove comodo per tutti.....

• Like 1
Inviato

Stefano sarà una f***** io ci sto sempre se riusciamo a organizzare una zona comoda per tutti per esempio ora sono appena tornato da bocca trabaia

E ieri ero al passo del muraglione

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...