Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Dopo due anni che ci penso, finalmente ieri sono andata a provare l'MT07 e l'ho comprata. :hyper:  Se tutto va bene venerdì la porterò a casa!!

Sono motociclista dal '91 -e già questo vi fa capire che i diciotto anni sono passati da un pezzo- ma ho sempre e solo avuto moto da enduro.  Grande appassionata di deserti, oramai sempre meno facili da esplorare, ho cercato una moto non troppo pesante e cattiva con la quale vivere emozionanti avventure, ma su asfalto ovviamente. Dite che ho fatto una buona scelta?

E' la prima moto da strada che guido e, quel manubrio così stretto mi ha lasciato molto perplessa, ma sicuramente è solo questione di abitudine.

I miei amici hanno tentato di scoraggiarmi, "non ha il cupolino", "prenderai un sacco d'aria", "ha le sospensioni stracce" e bla, bla, bla. Non li ho ascoltati...è troppo bella!! :055:

Benvenuta, ottima scelta, ti divertirai tantissimo....

a me la 07 un po' manca...

un consiglio, lasciala senza cupolino..

walter

Quoto il mio collega Walter e ti dò anch'io il mio personale benvenuto nel Forum, Barbara. B)

 

È vero, le sospensioni non sono al top, in compenso sono stati trovati e sviluppati molti metodi per migliorarli, quindi se sfogli un po' la sezione dedicata alle sospensioni penso troverai presto ciò che fa per te. ;) Un lampeggio.

  • Autore

Grazie a tutti dell'accoglienza e dei consigli. Non vedo l'ora che arrivi venerdì, così andrò a ritirarla!!

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.