Condor Inviato 20 Marzo, 2017 alle 06:38 Condividi Inviato 20 Marzo, 2017 alle 06:38 (modificato) Buongiorno a tuttichiedo suggerimenti per poter creare, magari con un stampante 3D, una protezione in plastica con la stessa forma del fanale facilmente montabile e asportabile al volo per la mia MT-09 2016, magari con due/tre fessure verticali o orizzontali in modo da proteggerlo su strade interne di montagna da sassolini 'sparati' dalla moto davantiCon il radiatore ho provveduto dopo essermi accorto che la cosa non è poi così improbabileGrazie per l'attenzione Modificato 20 Marzo, 2017 alle 11:05 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Marzo, 2017 alle 11:06 Condividi Inviato 20 Marzo, 2017 alle 11:06 Luigi, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:04 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:04 Esistono giá, headlight shield , però non sono legali. Li trovi in tutti i colori. Mi sembra di averli visti anche su aliexpress Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati