Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vorrei montare un ammortizzatore di sterzo sulla mia mt09 dato che dai 180 in su sbacchetta(sicuramente anche colpa dei paramani) ma è un problema che devo risolvere prima di finirci di faccia a terra.
Oggi ho provato a sfilare la forcella di mezzo centimetro ma non è andata come pensavo, anzi....peggio.
Ho visto un po i prezzi e parliamo di 600 euro che chiaramente non vorrei spendere.
Qualcuno ha trovato qualcosa di buono a meno?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato

Capita a molti... ;)

Buon forum e buona ricerca per l'ammo di sterzo... io non saprei che dirti, a parte che pure io ho visto costi piuttosto "importanti".

Vediamo se qualcun altro ha qualche notizia.

• Like 1
Inviato

Se guardi Matris (con cui siamo anche convenzionati) i prezzi sono inferiori a quelli che hai indicato, al di sotto non credo troveresti molto. Forse Wilbers o HyperPro hanno qualcosa, ma non sono sicuro al 100%, dovresti dare un'occhiata.

Inviato

Certo, da listino, ma non li troverai praticamente mai in giro a prezzo pieno. Con le nostre agevolazioni ad esempio li porti via rispettivamente a 416,32 e 507,82. ;)

Wilbers è una ditta tedesca che più volte è stata usata da noi 01-isti per il suo soddisfacentissimo rapporto qualità/prezzo, HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

Inviato

... HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

ma visto che l'ammortizzatore di sterzo non ha molla non c'è differenza nel funzionamento ;)

Inviato

Hai ragione Omar, ho perso qualche pezzo per strada nel tentativo di fare un sunto pratico, purtroppo quando sei costretto a fare i tuoi lavori all'una di notte può capitare. :003:

Inviato

Certo, da listino, ma non li troverai praticamente mai in giro a prezzo pieno. Con le nostre agevolazioni ad esempio li porti via rispettivamente a 416,32 e 507,82. ;)

Wilbers è una ditta tedesca che più volte è stata usata da noi 01-isti per il suo soddisfacentissimo rapporto qualità/prezzo, HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

Ma i prezzi già ivati?

E da dove li dovrei prendere?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Prezzi già ivati, esatto.

Con Matris ci appoggiamo a CarpiMoto, faccio sbloccare io i Soci che richiedono la convenzione.

Inviato

HyperPro dovrebbe fornire in teoria delle staffe apposta per l'adattamento, in linea teorica non esistono ammortizzatori di sterzo specifici modello per modello, ma solo dei fissaggi appositamente studiati per poterli montare.

Inviato (modificato)

Non ti so dire, non ho trovato nulla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...