Vai al contenuto

(MT-09) Ammortizzatore di sterzo

Gambadilegno93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei montare un ammortizzatore di sterzo sulla mia mt09 dato che dai 180 in su sbacchetta(sicuramente anche colpa dei paramani) ma è un problema che devo risolvere prima di finirci di faccia a terra.
Oggi ho provato a sfilare la forcella di mezzo centimetro ma non è andata come pensavo, anzi....peggio.
Ho visto un po i prezzi e parliamo di 600 euro che chiaramente non vorrei spendere.
Qualcuno ha trovato qualcosa di buono a meno?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi Matris (con cui siamo anche convenzionati) i prezzi sono inferiori a quelli che hai indicato, al di sotto non credo troveresti molto. Forse Wilbers o HyperPro hanno qualcosa, ma non sono sicuro al 100%, dovresti dare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, da listino, ma non li troverai praticamente mai in giro a prezzo pieno. Con le nostre agevolazioni ad esempio li porti via rispettivamente a 416,32 e 507,82. ;)

Wilbers è una ditta tedesca che più volte è stata usata da noi 01-isti per il suo soddisfacentissimo rapporto qualità/prezzo, HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

... HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

ma visto che l'ammortizzatore di sterzo non ha molla non c'è differenza nel funzionamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, da listino, ma non li troverai praticamente mai in giro a prezzo pieno. Con le nostre agevolazioni ad esempio li porti via rispettivamente a 416,32 e 507,82. ;)

Wilbers è una ditta tedesca che più volte è stata usata da noi 01-isti per il suo soddisfacentissimo rapporto qualità/prezzo, HyperPro è una realtà britannica che propone i suoi prodotti esclusivamente con molle di tipo progressivo.

Ma i prezzi già ivati?

E da dove li dovrei prendere?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

HyperPro dovrebbe fornire in teoria delle staffe apposta per l'adattamento, in linea teorica non esistono ammortizzatori di sterzo specifici modello per modello, ma solo dei fissaggi appositamente studiati per poterli montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...