Vai al contenuto

[NORD] MT-Days 2017 - Sabato in giornata

Messaggi raccomandati

Inviato

dal cell puoi mandare una mail? se si invia tutti i dati a mtdays@mt-series.it e vediamo di aiutarti ;)

Inviato

provvedo subito

Mail mandata....Ora faccio il versamento...Poi fammi sapere "angelo custode"

...20€ inviati con successo

Inviato

Ok, va bene fare in fretta, ma non dovendo pernottare se mi mandi il modulo compilato e firmato anche in settimana, va bene lo stesso.

In questo momento non posso vedere l'email del raduno, ma scrivimi almeno la taglia per la t-shirt. ;)

Inviato

....Certo, facevo di fretta perché oggi è il 24 e non per rompere le scatolè, ma per essere a posto per il raduno...La taglia è XL....Allora il modulo lo invio lunedì...Grazie mille e scusate il disagio

Inviato

...Ciaoooooo....Come promesso modulo inviato....Grazie ancora per la pazienza e per l'aiuto....Ci vediamo presto ragazzi... :thumbsu:

• Like 1
Inviato

...Ciaoooooo....Come promesso modulo inviato....Grazie ancora per la pazienza e per l'aiuto....Ci vediamo presto ragazzi... :thumbsu:

Grazie a te per aver fatto appena hai potuto!

:thumbsu:

Inviato

;)  ;)  ;) ...

...Omar, allora sabato 29 alle 7:20 al casello di Arda Ovest giusto?...Rimaniamo d'accordo cosi allora... :)

Inviato

...CIAOOOOOO  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu: ... Non è cambiato niente per quanto riguarda il punto e l'ora di sabato mattina 29 vero?.....

Inviato

no, per ora tutto confermato e credo che lo resterà ;) partire più tardi vuol dire arrivare quando gli altri sono partiti, partire prima...la giornata è già lunga così :P

• 3 settimane dopo...
Inviato

...settimana prossima, le temperature saranno in aumento ma...  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:post-2030-0-30102300-1492704503_thumb.png

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...