Muntagnin Inviato 25 Marzo, 2017 alle 17:50 Inviato 25 Marzo, 2017 alle 17:50 te l'ho scritto prima .. 'è un perno che attraversa il motore.ricordati che il crick NON deve sollevare la moto ma solo scaricare del peso..In pratica dopo aver svitato i dadi del mono .. tiri il bullone .. e sollevi lentamente il cric sino a che il bullone si sfila.
AndreaG Inviato 27 Marzo, 2017 alle 15:13 Inviato 27 Marzo, 2017 alle 15:13 Lo ha fatto anche il meccanico venerdì scorso durante il tagliando. Crick in quel punto preciso, moto sul suo cavalletto laterale e l'ha sollevata quel tanto che bastava per far girare la ruota posteriore, il tutto da solo.
maxdamage Inviato 28 Marzo, 2017 alle 07:02 Autore Inviato 28 Marzo, 2017 alle 07:02 (modificato) Dato che probabilmente la moto dovrà rimanere ferma per almeno una settimana sono giunto alla soluzione più assurda: - crick con una tavola di legno che distribuisce il peso sotto la coppa dell'olio/collettori - cavalletto posteriore per scaricare il peso della forcella/gomma posteriore - beh.. il resto è abbastanza visibile dall'immagine qua sotto (le cinghie sono legate sul telaio sotto al codone e sul supporto del manubrio) ahahaha Grazie a tutti per l'aiuto ..speriamo che la trave regga. O_O Modificato 28 Marzo, 2017 alle 09:14 da maxdamage Immagine caricata come da regole del forum 1
omarMT01 Inviato 28 Marzo, 2017 alle 07:47 Inviato 28 Marzo, 2017 alle 07:47 Ciao, in futuro ti prego di caricare le immagini direttamente da noi, ci appoggiavamo ad imageshack ma ahimè...anni di immagini perse. La procedura la trivi -->qui<-- , qualsiasi supporto usi
maxdamage Inviato 28 Marzo, 2017 alle 09:23 Autore Inviato 28 Marzo, 2017 alle 09:23 Grazie per la correzione, mi sarà utile per la prossima volta!
Batmancagone Inviato 28 Marzo, 2017 alle 21:26 Inviato 28 Marzo, 2017 alle 21:26 (modificato) niente ho capito leggendo poi grazie :-) Modificato 28 Marzo, 2017 alle 21:27 da Batmancagone
maxdamage Inviato 29 Marzo, 2017 alle 05:13 Autore Inviato 29 Marzo, 2017 alle 05:13 Personalmente ho evitato la soluzione della barra filettata perché son stato in due negozi di ferramenta e ho trovato solo tondini o barre filettate in acciaio dolce.. Flettevano molto e si piegavano a mano.
freddy Inviato 29 Marzo, 2017 alle 05:42 Inviato 29 Marzo, 2017 alle 05:42 (modificato) ho letto solo ora io per smontare il mono posteriore uso una scala di quelle che si allungano ed hanno i pioli da entrambe le parti e le cinghie con il cricchetto il lavoro è millimetrico e mi consente di lavorare anche da solo ..... come ha fatto quest'amico Modificato 29 Marzo, 2017 alle 17:29 da etorty inserita immagine secondo la corretta procedura 2
freddy Inviato 29 Marzo, 2017 alle 07:44 Inviato 29 Marzo, 2017 alle 07:44 si ma non l'ho avuta io altrimenti l'avrei brevettata c'è sempre qualcuno che mi precede ...... grrrrr
etorty Inviato 29 Marzo, 2017 alle 09:48 Inviato 29 Marzo, 2017 alle 09:48 @freddy: ricordati che le foto vanno caricate "come allegato"!
freddy Inviato 29 Marzo, 2017 alle 09:57 Inviato 29 Marzo, 2017 alle 09:57 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=eBP9QDSr0HI Modificato 29 Marzo, 2017 alle 10:00 da freddy
AndreaG Inviato 29 Marzo, 2017 alle 13:06 Inviato 29 Marzo, 2017 alle 13:06 (modificato) ho letto solo ora io per smontare il mono posteriore uso una scala di quelle che si allungano ed hanno i pioli da entrambe le parti e le cinghie con il cricchetto il lavoro è millimetrico e mi consente di lavorare anche da solo ..... come ha fatto quest'amico Oddio, quella mi sembra l'ex moto di mio fratello e quello il pavimento del suo garage e quella dietro la sv della sua ex. Ma che si chiama Nicola??? Modificato 29 Marzo, 2017 alle 17:30 da etorty inserita immagine secondo la corretta procedura
omarMT01 Inviato 29 Marzo, 2017 alle 14:06 Inviato 29 Marzo, 2017 alle 14:06 ...delle volte il caso...il mondo è proprio piccolo
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