AngeloMT10 Inviato 27 Marzo, 2017 alle 07:21 Condividi Inviato 27 Marzo, 2017 alle 07:21 Ciao a tutti grazie per avermi accettato in questa grande famiglia .. Inizio col chiedervi se qualcuno sulla MT 10 ha montato tubi in treccia e se la frenata anteriore è migliorata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Marzo, 2017 alle 11:39 Condividi Inviato 27 Marzo, 2017 alle 11:39 Buongiorno Angelo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Questa è la sezione riservata alle presentazioni, ho corretto il titolo della discussione. Per tutte le questioni tecniche esistono le sezioni tecniche per ogni modello MT-Tracer-XSR. Ecco il link alla sezione tecnica della MT-10, sottosezione Freni: "MT-10 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote". Puoi cercare info in quella sezione, credo ci sia già una discussione in cui se ne parla. Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione tecnica è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione. Puoi trovare tutte le info qui: " Usiamo il "prefisso" ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Marzo, 2017 alle 15:11 Condividi Inviato 27 Marzo, 2017 alle 15:11 Benvenuto Angelo. Come da suggerimenti del mio amico e collega Enrico, segui i suoi link e non sbaglierai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloMT10 Inviato 27 Marzo, 2017 alle 18:15 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2017 alle 18:15 Grazie ✊✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati