28 Marzo 20178 anni Buongiorno a tutti, non è difficile indovinare il nome , scrivo da Lugano ed ho una FZ1-S decennale con 140000 km in garage che aspetta solo il momento buono per uscire con chi ha come obiettivo il divertirsi in moto. Spero di partecipare a qualche vostro raduno/uscita, occasione per conoscere qualcuno di voi. A presto
28 Marzo 20178 anni Ciao Emilio, benvenuto tra noi. Però, fai a gara con qualche nostra conoscenza qui nel Forum quanto a chilometraggio.
28 Marzo 20178 anni Ciao Emilio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e non solo, evidentemente!!
28 Marzo 20178 anni Ciao Emilio, benvenuto, io mi sono iscritto ieri e sono di Chiasso magari qualche volta ci si può incontrare per un giretto;)
28 Marzo 20178 anni Io di solito non posto saluti, ma se ti va mi farebbe piacere partecipare! Ciao Emilio!
28 Marzo 20178 anni Autore Ciao Emilio, benvenuto, io mi sono iscritto ieri e sono di Chiasso magari qualche volta ci si può incontrare per un giretto;) Contaci Io di solito non posto saluti, ma se ti va mi farebbe piacere partecipare! Ciao Emilio! Certo che mi va Modificato 28 Marzo 20178 anni da Emilio61
29 Marzo 20178 anni Eccolo qua, ciao Emilio. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk