Vai al contenuto

(MT-03) Portatarga: quale?

Kierkegraam

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. buche di Roma e un "simpatico amico" hanno finito di spaccare il portatarga della mia amata (2009). A questo punto saró costretto a sostituirlo ma volevo capire se potevo rimediare con poco oppure se devo fare l'investimento. In caso quale mi consigliate? Leggevo che barracuda è più affidabile che il mad doctor..
Infine, qualcuno sa se su Roma è possibile trovare un portatarga negli sfascia carrozze ?

Grazie mille

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i portatarga aftermarket dedicati per la 03 non hanno mai brillato per solidità generale.

Sicuramente a livello comparativo ti consiglio senza ombra di dubbio il Barracuda... oppure una soluzione molto accattivante come quello alla ruota prodotto al CNC dal nostro @disordine.

Alternativamente molte persone sono andate di soluzioni artigianali, modificando portatarga esistenti per adattarli come meglio loro piaceva alla moto. A tal proposito se decidi di intraprendere quest'ultima via ti consiglio quello universale della Motomania, che è in solido acciaio e resiste pure alle non proprio gentili pulsazioni della 01. Meglio di così... [emoji14]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @torquemaster! Qualche link a quello di motomania? Tks

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie @prof in realtà oltre a quello che mi hai postato tu non sono riuscito a trovarne altri online. Devo ammettere che nn mi fa impazzire l'estetica, ma riconosco che a quella cifra è un buon prezzo visto il resto.........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...