Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mannaggia.... ci mancava solo la Caberg a mettersi nel tentativo di alleggerirmi il postafoglio con questo, a mio parere, fantastico modello!!! http://www.caberg.it/caschi/jet/ghost

La domanda che Vi porgo è la seguente... a prescindere dall'estetica che ritengo a dir poco da urlo!!! secondo voi, se con tutti gli scongiuri del caso, si impatta il ghigno ( traduttore simultaneo: il viso) poi i denti bisogna raccoglierli con la paletta o un minimo di nervatura a protezione della mascella  c'è???? 

Magari protegge da abrasione, ma a mio parere i denti li devi raccogliere lo stesso.  :lol:

Modificato da Modelero

...Ti danno in dotazione anche la paletta secondo me....

• Autore

<_< mmmmm... non ci siamo.... Qualcuno ha in mente qualcosa di simile come stile ma che non metta a rischio il lavoro di anni del mio dentista?  :D

Modificato da Obe

per cominciare mi fa paura questa frase:

ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.05 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.05

ma se gli yankee girano col vaso da notte in testa sulle harley?? o è solo nei film?

comunque sull'omologazione dovrebbe risultare se cime jet o integrale, dubito che questo abbia la mentoniera omologata

ma se gli yankee girano col vaso da notte in testa sulle harley?? o è solo nei film?

comunque sull'omologazione dovrebbe risultare se cime jet o integrale, dubito che questo abbia la mentoniera omologata

Dipende dallo stato, in alcuni non serve nemmeno il casco.

Probabilmente hanno detto tutti gli USA per pararsi e non stare a scrivere stato per stato. (o per non fare le omologazioni per il mercato USA)

per cominciare mi fa paura questa frase:

ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.05 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.05

Quella frase vuol dire che il casco ha l'omologazione europea, per gli USA occorre un'altra omologazione. Evidentemente quello è un mercato che a loro non interessa e pertanto non ne hanno richiesto l'omologazione (visto che il dossier costa non poco) 

Io ho provato a comprare un casco ARAI in Giappone, ma hanno un'omologazione che in Europa non è riconosciuta.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.