Obe Inviato 1 Aprile, 2017 alle 18:30 Condividi Inviato 1 Aprile, 2017 alle 18:30 Mannaggia.... ci mancava solo la Caberg a mettersi nel tentativo di alleggerirmi il postafoglio con questo, a mio parere, fantastico modello!!! http://www.caberg.it/caschi/jet/ghost La domanda che Vi porgo è la seguente... a prescindere dall'estetica che ritengo a dir poco da urlo!!! secondo voi, se con tutti gli scongiuri del caso, si impatta il ghigno ( traduttore simultaneo: il viso) poi i denti bisogna raccoglierli con la paletta o un minimo di nervatura a protezione della mascella c'è???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 1 Aprile, 2017 alle 20:29 Condividi Inviato 1 Aprile, 2017 alle 20:29 (modificato) Magari protegge da abrasione, ma a mio parere i denti li devi raccogliere lo stesso. Modificato 1 Aprile, 2017 alle 20:30 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 20:50 Condividi Inviato 1 Aprile, 2017 alle 20:50 ...Ti danno in dotazione anche la paletta secondo me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Obe Inviato 3 Aprile, 2017 alle 17:39 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 17:39 (modificato) mmmmm... non ci siamo.... Qualcuno ha in mente qualcosa di simile come stile ma che non metta a rischio il lavoro di anni del mio dentista? Modificato 3 Aprile, 2017 alle 17:39 da Obe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Aprile, 2017 alle 17:55 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 17:55 per cominciare mi fa paura questa frase: ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.05 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:04 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:04 ma se gli yankee girano col vaso da notte in testa sulle harley?? o è solo nei film? comunque sull'omologazione dovrebbe risultare se cime jet o integrale, dubito che questo abbia la mentoniera omologata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:40 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:40 Gia il fatto che sia caberg lo a gia´eliminato dai papabili per me La shark fa questo , ma ha livello protenzione dentiera siamo li http://www.shark-helmets.com/metro/drak.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 3 Aprile, 2017 alle 19:02 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 19:02 ma se gli yankee girano col vaso da notte in testa sulle harley?? o è solo nei film? comunque sull'omologazione dovrebbe risultare se cime jet o integrale, dubito che questo abbia la mentoniera omologata Dipende dallo stato, in alcuni non serve nemmeno il casco. Probabilmente hanno detto tutti gli USA per pararsi e non stare a scrivere stato per stato. (o per non fare le omologazioni per il mercato USA) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 05:03 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 05:03 per cominciare mi fa paura questa frase: ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.05 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.05 Quella frase vuol dire che il casco ha l'omologazione europea, per gli USA occorre un'altra omologazione. Evidentemente quello è un mercato che a loro non interessa e pertanto non ne hanno richiesto l'omologazione (visto che il dossier costa non poco) Io ho provato a comprare un casco ARAI in Giappone, ma hanno un'omologazione che in Europa non è riconosciuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati