vascomark Inviato 1 Aprile, 2017 alle 19:35 Condividi Inviato 1 Aprile, 2017 alle 19:35 (modificato) Ciao a tutti, ho notato che su tutte le moto che ho avuto fino ad ora (Fazer 600, VFR 800, Z750, CBR600RR) sotto alla sella erano presenti dei ganci per fissare il casco e potersi gustare un gelato in tranquillità senza portarselo in giro...Oggi ho cercato i ganci sotto alla sella della XSR900 ma con grande sorpresa non lo ho trovati!Mi sbaglio o non ci sono?Se non ci sono domani mi invento qualcosa e provo a realizzarli da solo.Voi come fate? Modificato 2 Aprile, 2017 alle 11:13 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 19:55 Condividi Inviato 1 Aprile, 2017 alle 19:55 Il casco va dove vado io... Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 2 Aprile, 2017 alle 07:18 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 07:18 Io (su MT-03) utilizzo un cavetto in acciaio rivestito con due occhielli. Semplice, rapido, ed eviti di fissare il casco con il suo laccetto che qualche genio è disposto a tagliare pur di portartelo via. Come mi è capitato un po' d'anni fa. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Aprile, 2017 alle 11:14 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 11:14 @vascomark, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola mettere il prefisso nel titolo. Puoi trovare tutte le info qui: " Usiamo il "prefisso" ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vascomark Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:26 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:26 L'idea del laccetto mi sembra davvero buona, ricordo che alcune moto lo hanno di serie. Sono già andato a prendere il filo (che si usa anche per stendere i panni...) appena ho tempo faccio qualche esperimento. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 2 Aprile, 2017 alle 14:54 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 14:54 (modificato) Il laccetto che uso io è questo: Il vantaggio degli occhielli è che se passi il cavo nel casco e poi un occhiello nell'altro ti basta un punto di ancoraggio sotto la sella A. Modificato 2 Aprile, 2017 alle 14:57 da ascaniosobrero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vascomark Inviato 2 Aprile, 2017 alle 20:31 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 20:31 Ciao Alessandro, Ti ringrazio per la foto, per ora ho realizzato qualcosa di simile con materiale recuperato in casa. Ho fatto due laccetti, uno a sinistra e uno a destra. Appena perfeziono il lavoro posto due foto per condividerlo con gli altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 3 Aprile, 2017 alle 12:37 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 12:37 Allo stesso scopo io uso da anni un lucchetto per bici con la chiave (quelli che trovi al supermercato per pochi euro), che tengo sempre sotto la sella. Ha l'anima in acciaio più grande rispetto al filo per stendere o simili e lo puoi attaccare a qualunque "buco", telaio, manubrio nello spazio tra i riser, ecc... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati