Riki91 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:20 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:20 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum!Mi presento, mi chiamo Riccardo e sono di Asti (Piemonte)Ho deciso di cambiare segmento, ho posseduto una gsx-r 750 che ho venduto 2 anni fa..Finalmente dopo molto tempo torno in sella, e lo faccio alla grande con l'mt09 my17 Provata durante l'open weekend, è stato amore a prima vista.Mercoledi' scorso ho firmato il contratto, colore yamaha blue con 10 accessori prot. motore, schermo sport, scarico akra completo, assale post/ant, copri radiatore, frecce a led ant/post, coprigriglie di aspirazione, e porta targa sotto al codino( il leccaruota non mi piace proprio per niente!) + garanzia 5 anniho pagato 11.000 cash su strada, che ne dite???? L'unico problema è che mi hanno detto che se va bene mi arriverà per fine aprile, yamaha ha dei ritardi di consegna, è vero? per la night fluo mi dicevano addirittura per i primi di giugno!! Appena mi arriverà posterò le foto!!Non vedo l'ora di averla in garage Lamps Modificato 2 Aprile, 2017 alle 12:24 da Riki91 1
etorty Inviato 2 Aprile, 2017 alle 13:50 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 13:50 Ciao Riccardo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!
Walter66 Inviato 3 Aprile, 2017 alle 08:21 Inviato 3 Aprile, 2017 alle 08:21 Ottima scelta, per la consegna io l'anno scorso in questo periodo ho avuto lo stesso problema poi è arrivata un mese prima del previsto.. walter
TorqueMaster Inviato 3 Aprile, 2017 alle 15:04 Inviato 3 Aprile, 2017 alle 15:04 Yamaha probabilmente è memore dei problemi occorsi tre anni fa, in cui la prima produzione della serie MT ha avuto una richiesta tripla rispetto alle aspettative lasciando molti concessionari " a secco". E' probabile che possa accadere un colpo di fortuna come quello di Walter, non disperiamoci troppo. Intanto, benvenuto nel Forum Riccardo.
Messaggi raccomandati