Riki91 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:20 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:20 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum!Mi presento, mi chiamo Riccardo e sono di Asti (Piemonte)Ho deciso di cambiare segmento, ho posseduto una gsx-r 750 che ho venduto 2 anni fa..Finalmente dopo molto tempo torno in sella, e lo faccio alla grande con l'mt09 my17 Provata durante l'open weekend, è stato amore a prima vista.Mercoledi' scorso ho firmato il contratto, colore yamaha blue con 10 accessori prot. motore, schermo sport, scarico akra completo, assale post/ant, copri radiatore, frecce a led ant/post, coprigriglie di aspirazione, e porta targa sotto al codino( il leccaruota non mi piace proprio per niente!) + garanzia 5 anniho pagato 11.000 cash su strada, che ne dite???? L'unico problema è che mi hanno detto che se va bene mi arriverà per fine aprile, yamaha ha dei ritardi di consegna, è vero? per la night fluo mi dicevano addirittura per i primi di giugno!! Appena mi arriverà posterò le foto!!Non vedo l'ora di averla in garage Lamps Modificato 2 Aprile, 2017 alle 12:24 da Riki91 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Aprile, 2017 alle 13:50 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 13:50 Ciao Riccardo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 3 Aprile, 2017 alle 08:21 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 08:21 Ottima scelta, per la consegna io l'anno scorso in questo periodo ho avuto lo stesso problema poi è arrivata un mese prima del previsto.. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Aprile, 2017 alle 15:04 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 15:04 Yamaha probabilmente è memore dei problemi occorsi tre anni fa, in cui la prima produzione della serie MT ha avuto una richiesta tripla rispetto alle aspettative lasciando molti concessionari " a secco". E' probabile che possa accadere un colpo di fortuna come quello di Walter, non disperiamoci troppo. Intanto, benvenuto nel Forum Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati