willy Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:50 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:50 Ciao a tutti, come da titolo sabato 8 faremo un giro in panoramica Zegna , con sosta all'oasi Zegna per le ore 12:00 / 12:30 Come ultimamente faccio non inserisco percorsi, Cinzia ci stà prendendo la mano ma non siamo ancora in grado di stare "nel gruppo" comunque ci si potrebbe beccare per pranzo se passate in zona. Da lì poi , se non erro, hanno aperto la strada che arriva fino ad oropa , diciamo che da Busto all'oasi zegna sono circa 80 km , arrivando poi ad Oropa diventano circa 120 , dunque, andata e ritorno sarebbero circa 240...una scorreggia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:58 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 18:58 (modificato) Beh, beh, in effetti...Era un giro che volevamo fare già la scorsa primavera... edit: era lo scorso autunno: "[NORD] Torino -> Biella -> Oropa Domenica 9 Ottobre ?" Vediamo un pó! Modificato 5 Aprile, 2017 alle 11:47 da etorty edit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Aprile, 2017 alle 20:00 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 20:00 ...una scorreggia...... Beh, dipende sempre dal c.lo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Aprile, 2017 alle 11:45 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 11:45 Dunque, il giro che avremmo voluto fare lo scorso anno era questo: https://goo.gl/maps/HL73C38diaC2 e il punto indicato con la freccia è dove ha indicato @willy per il ritrovo alle 12 - 12:30: Si potrebbe fare una variazione al percorso (invertire il senso di percorrenza che avevamo ipotizzato) ed incrociare Willy e Cinzia a Roveglio dove c'è il Lanificio Zegna? Tipo... alle 12 per essere poi all'oasi Zegna alle 12:30 circa? Chi c'è a farmi compagnia da Torino zona Nord??? Gruppo bagnacaoda.... fatevi vivi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 12:50 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 12:50 Per fare il giro, dove ed a che ora vi incontrereste? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Aprile, 2017 alle 13:26 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 13:26 Possibile adattamento per questo sabato: https://goo.gl/maps/84QxBMmjdHm ovviamente in senso antiorario per poter incrociare Willy e Cinzia a Roveglio. @Pietro2: io arrivo da sud, l'anno scorso avevo ipotizzato di incrociare chi sta a Torino o nel Canavese a Bollengo. Per chi arriva da est, penso che il punto più logico sia Roveglio... ma è solo una proposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 14:54 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 14:54 Mi metto in forse. Nel caso Roveglio andrebbe bene. Ci aggiorniamo. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 15:01 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 15:01 ...ritiro l'Orco sabato mattina presto...ma alle 10 vengo assorbito dalla Famiglia. Fra l'altro i prossimi w.e.sono incasinatissimo... Divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 15:13 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 15:13 Peccato.Avremmo potuto fare la strada insieme.Un po' di curveprima di arrivare lì, le conosco.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Aprile, 2017 alle 15:18 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 15:18 Dai sarebbe figo beccarsi all'oasi per un piatto e quattro chiacchiere, io non vi dico che vi vengo in contro perchè Cinzia è ancora un pochino lentina perciò è il caso che vi aspetti lì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Aprile, 2017 alle 18:15 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 18:15 Se passate da Roveglio sarebbe bello beccarsi lì! Da quel punto ad arrivare all'oasi ci dovrebbe essere solo una mezz'ora di strada, potremmo farla tutti insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 6 Aprile, 2017 alle 11:19 Condividi Inviato 6 Aprile, 2017 alle 11:19 Ho smontato alcuni pezzi per fare delle variazioni di colore ! ....non so se ce la faccio ad andare in giro senza cover del serbatoio , parafanghi anteriore e posteriore ... ...rimango in ascolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Aprile, 2017 alle 12:17 Condividi Inviato 6 Aprile, 2017 alle 12:17 Dunque, più o meno io son messo così: Dronero -> Bollengo km 147 2h45m https://goo.gl/maps/6pXK6ZPPscQ2 Bollengo -> Roveglio (Lanificio Zegna) km 50 1h20m https://goo.gl/maps/nxDbs9XMhqC2 Penso che partirò da casa poco prima delle 8, per essere a Bollengo alle 10:30 circa, da lì dovrei arrivare a Roveglio per le 12 circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Aprile, 2017 alle 19:03 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2017 alle 19:03 Errata corrige Il punto esatto è questo , si chiama Agriturismo Alpe Margosio, poco prima del punto inserito nel primo post. Si tratta di un chiosco molto bello con una splendida vista. Se poi non vi dovesse piacere nulla ci vieta di spostarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcube73 Inviato 6 Aprile, 2017 alle 22:02 Condividi Inviato 6 Aprile, 2017 alle 22:02 A che ora partireste da Busto e dintorni? Qualora riuscissi a liberarmi da impegno! Immagino poi direzione Oleggio, Momo, Rovasenda, Cossato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati