willy Inviato 7 Aprile, 2017 alle 05:55 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 05:55 @mcube73 partiremo esageratamente presto (si pensa 9:30) , sono due ore di strada, Cinzia non ha ancora il ritmo da gruppo e poi faremo pausa caffè e sosta "dita doloranti" ( è ancora un pochino tesa, ma giusto un pochino). Comunque sí, faremo Oleggio , Momo e cosí via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Aprile, 2017 alle 08:13 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 08:13 infinita tristezza .... per una volta che si gira dalle mie parti io ho impegni famigliari che mi impediscono di partecipare Willy, non é che ti sei sbagliato e in realtà volevi scrivere domenica 9 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 7 Aprile, 2017 alle 08:33 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 08:33 Io partirò da Gallarate alle 10 circa. Faccio una strada diversa da quella di Willy, ma più curvosa. Varallo Pombia, Borgomanero, Vaduggia oppure Passo della Colma. A quel punto dipende da che ora si è fatta, se è presto si può fare un po' di curve in Vallemosso, se no si va su diritti per il ritrovo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Errata corrige Il punto esatto è questo , si chiama Agriturismo Alpe Margosio, poco prima del punto inserito nel primo post. Si tratta di un chiosco molto bello con una splendida vista. Se poi non vi dovesse piacere nulla ci vieta di spostarci. Conosco il posto. Il posto è tutto all'aperto, se fa caldo è ok, se no ci si congela. In zona, comunque, ci sono parecchi posti dove mettere le gambe sotto al tavolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 7 Aprile, 2017 alle 08:33 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 08:33 Idem per me, impegno familiare se no ero con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Aprile, 2017 alle 09:00 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 09:00 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:20 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:20 Ma quindi ci si vede direttamente a quell'agriturismo? No ritrovo a Roveglio e un pochino di strada insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:28 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:28 Enrico io e Cinzia andiamo diretti, lei non ha ancora ritmo, vi faremmo da tappo, ci muoveremo presto proprio per fare con calma ed arrivare puntuali. Poi magari al ritorno faremo un pezzetto ma dipende sempre da come è messa lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:34 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:34 Ok, volevo esser sicuro, grazie! Allora, a meno che (per quanto mi riguarda) non si aggreghi qualcuno che trovo lungo la strada, ci vediamo all'agri, e speriamo che ci sia un bel sole bello caldo!! ;) Altrimenti si passa al "piano B", come avete già valutato. @billy: tristezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:56 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 10:56 già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 7 Aprile, 2017 alle 12:20 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 12:20 Ok. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcube73 Inviato 7 Aprile, 2017 alle 22:14 Condividi Inviato 7 Aprile, 2017 alle 22:14 Ho posticipato impegno nel pomeriggio. Ok anche x me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 8 Aprile, 2017 alle 05:31 Condividi Inviato 8 Aprile, 2017 alle 05:31 @mcube73 Io mi trovo con un amico all entrata dell'autostrada di Besnate alle 10 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcube73 Inviato 8 Aprile, 2017 alle 07:17 Condividi Inviato 8 Aprile, 2017 alle 07:17 Và bene. A tra poco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Aprile, 2017 alle 10:42 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2017 alle 10:42 Noi siamo arrivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Aprile, 2017 alle 17:44 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2017 alle 17:44 Dunque , due parole sulla giornata: -meteo perfetto. -solite brutte facce -solita bella compagnia -bel paesaggio più di così non si può. Noi abbiamo impegato un pò a tornare perchè, visto la nostra andatura MOTOGP, siamo stati costretti a fermarci più volte nei vari paesi per rilasciare autografi! Ora giusto qualche fotina: E noi ora aperitivo (alcolico) sul balcone! Grazie ragazzi!!!!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati