simomazzoni Inviato 3 Aprile, 2017 alle 22:22 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 22:22 Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono di Cesenatico, in Emilia Romagna altresì detta terra dei motori! Sono probabilmente state proprio le mie origini ad indirizzare i miei interessi verso le due ruote a motore fin ragazzino, quando mi è stato regalato il mio primo scooter (Phantom F12) con il quale ho percorso migliaia di km e passato interi pomeriggi tra montaggi e smontaggi vari. Inutile dirlo, sono anche appassionato di corse, per cui i week end non mi perdo mai MotoGP o SBK. Mi sono trasferito qualche anno fa a Milano prima per completare gli studi e poi per lavorare, e ho appena acquistato (me la consegneranno per pasqua), la mia nuova Yamaha XSR700. So che non è una MT pura, ma il telaio dovrebbe essere sempre lui, per cui spero di essere finito nel posto giusto, anche perchè avrei due tre consigli da chiedere a chi è più esperto di me, o ne possiede una da più tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Aprile, 2017 alle 23:59 Condividi Inviato 3 Aprile, 2017 alle 23:59 Buongiorno Simone, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e non solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 4 Aprile, 2017 alle 04:29 Condividi Inviato 4 Aprile, 2017 alle 04:29 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Aprile, 2017 alle 13:16 Condividi Inviato 4 Aprile, 2017 alle 13:16 Ciao Simone, sei nel posto giusto per risolvere i tuoi dubbi, benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati