vascomark Inviato 4 Aprile, 2017 alle 19:58 Condividi Inviato 4 Aprile, 2017 alle 19:58 Non sò a voi ma a me il gioco "destra sinistra" della manopola del gas dà molto fastidio. Non intendo il classico gioco del gas nella suona rotazione ma i quasi 2mm di gioco che la manopola ha verso il contrappeso del manubrio. Quando si transita sul pavè si ha la sensazione di non avere il pieno controllo del mezzo perché la manopola si sposta a destra e sinistra. Avrei pensato di risolvere mettendo un elastico o un O-ring tra la manopola e il comando del gas, dato che c'è una rondella dovrebbe essere garantito il corretto scorrimento e scongiurare qualsiasi possibilità di bloccaggio. Anche a voi da fastidio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 06:53 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 06:53 C'è l'ha anche la Tracer. Lo noto solo se ci penso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 5 Aprile, 2017 alle 11:09 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 11:09 Ciao,lo faceva anche la mia ed è piuttosto fastidioso... poi ho montato le manopole Sport di Rizoma (che sono dotate dell'anello di comando del gas) ed il problema non esiste più!!! Ho notato controllando varie 09 (MT,Trecer ed XSR) che tutte hanno,giustamente,un po' di gioco assiale ma su alcune(la mia è fra queste) è veramente eccessivo!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vascomark Inviato 30 Luglio, 2017 alle 19:35 Autore Condividi Inviato 30 Luglio, 2017 alle 19:35 Io ho messo una fascetta nera tra la manopola in gomma e la rondella, in questo modo la rondella evita eventuali bloccaggi e la fascetta evita il fastidioso gioco. Spesa totale 0,05€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdemone Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 19:47 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 19:47 Rizoma anch io. Magnifiche. Si impugnano in modo particolare. Che bello Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 12 Aprile, 2018 alle 08:36 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 08:36 Se devo essere sincero a me da fastidio anche il "gioco" della manopola in rotazione. Non sono abituato ad averne così tanto. Si può ridurre regolando il registro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 12 Aprile, 2018 alle 09:22 Condividi Inviato 12 Aprile, 2018 alle 09:22 Certo, è lì apposta. Basta regolare quello in andata sul manubrio, il ritorno lo puoi lasciare così che si sistema da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 19 Aprile, 2018 alle 17:11 Condividi Inviato 19 Aprile, 2018 alle 17:11 (modificato) Ottimo. Grazie! Modificato 11 Maggio, 2018 alle 15:15 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccione Inviato 11 Maggio, 2018 alle 15:12 Condividi Inviato 11 Maggio, 2018 alle 15:12 Fascetta inserita ed è già molto meglio. Regolato il gioco sul filo gas in andata e adesso... beh è quasi normale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco900 Inviato 16 Agosto, 2019 alle 10:06 Condividi Inviato 16 Agosto, 2019 alle 10:06 Grazie del consiglio...fascetta e problema risolto in un secondo senza spese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati