Fabs Inviato 9 Aprile, 2017 alle 09:14 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 09:14 Ciao a tutti, ecco finalmente dopo tanto tempo la mia Black è arrivata. Sono contentissimo dell'acquisto e dopo pochi km mi sono già innamorato (l'ho ritirata ieri). Delle modifiche fatte ne sono entusiasta. L'ultima che devo fare è quella delle leve della frizione e freno. Vi allego delle foto appena fatte. Ciao buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 9 Aprile, 2017 alle 09:33 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 09:33 Uguale alla mia! Complimenti e tanti auguri per le migliaia di kilometri che farete insieme! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Aprile, 2017 alle 09:50 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 09:50 Benvenuta alla tua 07, e buon divertimento!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilmaury Inviato 9 Aprile, 2017 alle 21:53 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 21:53 lo scarico akra è favoloso.. ma ha un prezzo davvero esagerato.. penso ke x la mia bimba opterò per un sc project black edition.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabs Inviato 10 Aprile, 2017 alle 06:55 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 06:55 Da quello che ho visto su youtube sembra veramente un bello scarico anche l'SC Project.. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoparodi98 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 07:17 Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 07:17 Bellissima! Sta per arrivare pure a me. Ti volevo chiedere come suona l'Akrapovic e se seconda te ne vale la spesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabs Inviato 10 Aprile, 2017 alle 07:39 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 07:39 Allora premetto che ho fatto montare lo scarico da subito. Quindi confrontando con l'originale non ti saprei dire. Ma da quello che ho sentito su youtube la differenza suppur non incredibile, con catalizzatore e db killer, c'è... Non è una modifica a livello di decibel ma del cambiamento del suono. Io personalmente ne sono contento, anche perché non è solo un cambiamento acustico ma anche di peso e di prestazioni (seppur leggero). Mi piacerebbe una volpa poter dogliere i db killer per vedere come suona, ma qui in svizzera è troppo rischioso haha... Comunque come detto da @Ilmaury secondo me il prezzo è eccessivo però ho voluto fare la follia. Quindi se vale la spesa? è opinabile e soprattuto a dipendenza delle tue disponibilità... come ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoparodi98 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 10:48 Condividi Inviato 10 Aprile, 2017 alle 10:48 Va bene grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati