Pessa1 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 16:51 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 16:51 Ciao a tutti, vorrei sapere a quanti chilometri avete cambiato il kit di trasmissione catena, corona e pignone e con quale kit. La mia è una semplice curiosità, visto che ho già fatto il cambio a 28.000 km, catena letteralmente da buttare, completamente rovinata mentre corona e pignone erano ancora in buone condizioni. Ho sostituito il tutto con un kit della D.I.D. con lo stesso numero di denti su corona e pignone come originali. Ciao e buona strada a tutti.
Pietro2 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 17:12 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 17:12 Io l'ho cambiata sabato scorso, 15000 km, nelle tue stesse condizioni. Ho messo il passo 520 anziché 525. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
topo Inviato 10 Aprile, 2017 alle 17:25 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 17:25 Mo devi dire che kit hai messo!? Sempre quella roba giapponese che costa come la moto? inviato urlando tramite topotalk
etorty Inviato 10 Aprile, 2017 alle 18:14 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 18:14 Beh, sapendo dove cercare c'è anche del buon "acciaio giapponese"... (cit. Kill Bill, vol. 1). 1
Pietro2 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 18:40 Inviato 10 Aprile, 2017 alle 18:40 RK Takasago X ring dorata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Emilio61 Inviato 11 Aprile, 2017 alle 04:27 Inviato 11 Aprile, 2017 alle 04:27 Io l'ho cambiata sabato scorso, 15000 km, nelle tue stesse condizioni. Ho messo il passo 520 anziché 525. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che tipo di manutenzione ha avuto la tua catena?
Pietro2 Inviato 11 Aprile, 2017 alle 05:57 Inviato 11 Aprile, 2017 alle 05:57 Quella che faccio da 35 anni, solo che sulla fazer è durata 50000 km, sulla Tracer 15000 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pessa1 Inviato 11 Aprile, 2017 alle 07:05 Autore Inviato 11 Aprile, 2017 alle 07:05 Ciao, si scusate ho dimenticato il passo 525. Per il costo stendiamo un velo pietoso! Ciao buona giornata.
Freiheit Inviato 12 Aprile, 2017 alle 08:16 Inviato 12 Aprile, 2017 alle 08:16 Ciao , ho una Mt09 e ti dico la mia esperienza . La mia e' una My2013 che ora ha 65.000 km , della catena originale ci siamo lamentati un po' tutti in quanto gia' verso i 10-15.000 km mostrava segni di sfilacciamento degli o-ring ma ad onor del vero la mia e' durata 30.000 km onesti. la seconda che ho messo viaggia ora sui 35.000 con i primi segni di usura ( e' del buon vecchio acciaio giapponese ) Manutenzione ogni 500 e pulizia completa ogni 2000 km circa , la pulisco con wd40 e poi la ingrasso , fine.
Pessa1 Inviato 13 Aprile, 2017 alle 07:32 Autore Inviato 13 Aprile, 2017 alle 07:32 Ciao, non è per avviare una polemica ma con la mitica Fz1 ne ho fatti 70.000 km e la catena era ancora in ottime condizioni, quindi sono rimasto sorpreso che ai 25.000 km la catena era già da cambiare (parliamo sempre di catene originali). Comunque no problem se è da cambiare si cambia! Prima di tutto la sicurezza. Ciao a tutti.
Pietro2 Inviato 20 Aprile, 2017 alle 08:27 Inviato 20 Aprile, 2017 alle 08:27 Dipende da quanto ha voluto spendere Yamaha quando ha definito con DID il prodotto da montare. DID può fornire prodotti eccellenti, ma anche scarsi, dipende dalla richiesta.
Sancio Inviato 21 Giugno, 2017 alle 20:50 Inviato 21 Giugno, 2017 alle 20:50 Io sono arrivato a 23000 km catena rumorosa è da buttare già acquistato il kit catena corona pignone Did da ognibene Bologna ottimo rapporto qualità/prezzo nei prossimi giorni la cambierò
Sancio Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:14 Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:14 Ho sostituito la catena corona e pignone a 26000 km è molto più silenziosa non fa quel rumore metallico sono soddisfatto Ho sostituito anche i pneumatici con. Metzeller roadtec Z8 ottima la tenuta direi meglio del Michelin che avevo
omarMT01 Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:35 Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:35 scusa, avevi le Road4 o altro?
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