Gambadilegno93 Inviato 11 Aprile, 2017 alle 19:07 Condividi Inviato 11 Aprile, 2017 alle 19:07 Ciao a tutti, ho una mt 09 del 2013. Montando uno scarico completo termignoni senza catalizzatore, mi conviene mettere un filtro aria più aperto? A quanto dovrei mettere il co? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gambadilegno93 Inviato 21 Aprile, 2017 alle 17:27 Autore Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 17:27 (modificato) Scarico montato senza filtro con CO a 10. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Modificato 21 Aprile, 2017 alle 18:42 da etorty inserite immagini secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Aprile, 2017 alle 18:43 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 18:43 Gambadilegno93 ti ricordo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato" (click sulla graffetta). Trovi tutte le istruzioni qui: " [TUTORIAL] Inserimento Immagini con Tapatalk (Android) ". Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 7 Giugno, 2018 alle 21:14 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 21:14 Ho comprato la moto con questo scarico già montato, c'è modo di sapere senza smontarlo se ha il catalizzatore nella parte che si allarga? In secondo luogo, c'è qualche accorgimento che potrebbe non essere stato preso in considerazione dai vecchi proprietari una volta montato questo scarico? Carburazione, accrocchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERRATA Inviato 5 Gennaio, 2019 alle 16:15 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2019 alle 16:15 Volevo chiedere una cosa, si può montare anche solo il terminale di scarico adattandolo ai collettori originali, senza dover montare un completo? Se la risposta è positiva, bisogna mappare la centralina oppure no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2019 alle 20:22 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2019 alle 20:22 No, ogni terminale è accoppiato al suo girotubi, non esistono misure standardizzate per tute le marche. Se tieni su il kat mappare non serve, se lo rimuovi smagrisci e rischi di rovinare la moto nel lungo periodo lasciandola con la configurazione stock. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 8 Gennaio, 2019 alle 08:45 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2019 alle 08:45 Volevo chiedere una cosa, si può montare anche solo il terminale di scarico adattandolo ai collettori originali, senza dover montare un completo? Se la risposta è positiva, bisogna mappare la centralina oppure no?Lo scarico originale della 09 è in un unico pezzo, per cambiare solo il terminale, dovresti tagliarlo. [emoji6][emoji6]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERRATA Inviato 8 Gennaio, 2019 alle 10:08 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2019 alle 10:08 (modificato) Ok...grazie... quindi opterò per un completo aftermarket e relativa mappatura. Modificato 8 Gennaio, 2019 alle 12:20 da etorty eliminate citazioni vuote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati