Vai al contenuto

Futuro Mt-10ista?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti sono Alessandro, ho 27 anni e sono della provincia di Bs. Attualmente possiedo una z750 del 2008 ma sto valutando di sostituirla a fine stagione e tra le probabili sostitute c'è la mt-10 che mi piace davvero un sacco! Sabato sono stato a provarla, ma sono rimasto un pò deluso, si trattava di un secondo test in quanto la provai già lo scorso anno, ma stavolta non mi è piaciuta la risposta del motore troppo effetto on/off in qualsiasi mappatura (la scorsa volta sono convinto che ci fosse molta più differenza tra la standard,a,B) e le vibrazioni della moto piuttosto fastidiose sul manubrio. L'anno scorso mi aveva lasciato sbalordito e questa prova doveva servire a chiarirmi le idee, invece mi ha confuso ancora di più! L'unica spiegazione che riesco a darmi è che quel modello di prova sia stato maltrattato in maniera esagerata, perchè è impossibile avere delle sensazioni così diverse. Se mi aiutate a capire ve ne sarei molto grato! Motore e telaio comunque sono fantastici! 

Inviato

confermo, provato quella di Mustang10 e niente on/off...forse era quella ad avere un problema...

In ogni caso benvenuto, ma ti prego di aprire un Topic in apposita sezione, così non andiamo OT nella presentazione ;)

Inviato

Ho provato la moto di Agostone e on-off proprio non ne aveva, anzi è tremendamente lineare tanto da sembrare "lenta" ed invece vá fortissimo

Ma infatti anche io ricordavo una moto molto lineare, ma quella in prova sabato invece era molto nervosa e inoltre cambiando le varie mappature non ho notato una differenza di risposta dell'acceleratore, mentre da come ricordavo tra standard e b c'era un abisso!

Inviato

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Per quanto riguarda il comportamento del motore, condivido l'indicazione di Omar: è opportuno parlarne nella sezione tecnica della MT-10.

Le sezioni tecniche esistono apposta: nessuno verrà mai a cercare informazioni tecniche nella sezione delle presentazioni.

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...