Anto58 Inviato 24 Aprile, 2017 alle 19:27 Condividi Inviato 24 Aprile, 2017 alle 19:27 (modificato) MT9 TRACER ) Ciao ragazzi, venerdì ho fatto montare i faretti supplementari originali !!!! mi sono dissanguato un pò ma ne è valsa la pena, che ne pensate? Modificato 24 Aprile, 2017 alle 19:28 da Anto58 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 25 Aprile, 2017 alle 05:00 Condividi Inviato 25 Aprile, 2017 alle 05:00 Li hai messi solo come orpello estetico, oppure per funzionalità? Che miglioramenti hai? Sul foglio di omologazione, c'è scritto che sono da utilizzare solo in caso di scarsa visibilità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Aprile, 2017 alle 10:53 Condividi Inviato 25 Aprile, 2017 alle 10:53 Quasi OT: Proprio ieri scendendo (in macchina) sulla statale dal mio paesello verso Cuneo, intorno alle 19, ho incontrato uno stormo di GieSsisti. Italiani, tutti con valigione in alluminio, tutti con faretti supplementari, tutti rigorosamente accesi. Non c'era nebbia, né altra condizione che richiedesse fanaleria aggiuntiva per vedere la strada. Sarà che ho gli occhi un po' sensibili alla luce... ma ho rischiato di farmi bruciare la rètina. Tutti quei fari accesi a livello occhi dell'automobilista non sono proprio gradevoli... Ben venga essere ben visibili in moto, ben venga avere luci supplementari per i trasferimenti notturni o in condizioni di scarsa visibilità, ma bisogna sempre pensare che non siamo soli, al mondo... tantomeno sulla strada. Fine OT. @Anto58: a me i faretti supplementari piacciono molto sulla Tracer, e trovo che stiano molto bene montati così! Se capiti a tiro di Dronero, fatti sentire che ci vediamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto58 Inviato 25 Aprile, 2017 alle 19:13 Autore Condividi Inviato 25 Aprile, 2017 alle 19:13 (modificato) Ciao Emilio61 - Per essere sincero li ho messi in primis perchè mi piaccioni molto!! e poi perche penso che siano utili !! li ho provati di sera su strada poco illuminata ed effettivamente posso dirti che la differenza si nota moltissimo la visibiità migliora molto !!! Ciao Etorty !!! hai perfettamente ragione , dipende sempre da noi farne un uso intelligente !!!! grazie x l'invito , ovviamente vale anche per te se capiti a Mondovì !!!! Modificato 25 Aprile, 2017 alle 19:12 da Anto58 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 25 Aprile, 2017 alle 19:24 Condividi Inviato 25 Aprile, 2017 alle 19:24 Io ho montato i karena della aparts, sono omologati, sinceramente li tengo spesso accesi, sono puntati verso il basso e non sono spot ma antinebbia, non danno fastidio. qui a Roma meglio farsi vedere..... walter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 22 Gennaio, 2018 alle 23:37 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2018 alle 23:37 (modificato) Io ho montato i karena della aparts, sono omologati, sinceramente li tengo spesso accesi, sono puntati verso il basso e non sono spot ma antinebbia, non danno fastidio. qui a Roma meglio farsi vedere..... walter Io li ho ordinati e dovrebbero arrivare a breve; li vorrei montare sul paramotore. Tu dove/come li hai montati? Riesci a postare qualche foto? Modificato 22 Gennaio, 2018 alle 23:38 da dmax68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 18 Febbraio, 2018 alle 22:04 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2018 alle 22:04 Ciao belli! I fari supplementari originali (proposti da Yamaha per la Tracer) sono di produzione SW-Motech ed hanno la dicitura di omologazione stampata sul vetro .. da quanto ne so io, tale dicitura è l'unica che "preserva" da una multa in caso di controllo (discorso diverso per l'uso irregolare dei fari) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenshiro986 Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 08:47 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 08:47 Faretti originali per Tracer 900 o quelli sw-motech non sono piu in commercio da quello che vedo,sapete se sono stati sostituiti da altro modello? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran69 Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 06:25 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 06:25 Il 25/4/2017 at 7:00 AM, Emilio61 ha scritto: Li hai messi solo come orpello estetico, oppure per funzionalità? Che miglioramenti hai? Sul foglio di omologazione, c'è scritto che sono da utilizzare solo in caso di scarsa visibilità? Ciao questi faretti si possono montare anche su questo paramotore ? Posto una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati