blaze Inviato 27 Aprile, 2017 alle 12:25 Condividi Inviato 27 Aprile, 2017 alle 12:25 Venerdì scorso mi hanno finalmente consegnato, dopo un paio di intoppi, la mia nuova bestiolina. Sono un fiero ed orgoglioso proprietario da ben 11 anni di una Kawasaki ninja 636 del 2005 ed il mio cuore rimarrà innamorato di lei ma credo proprio che questa nuova bestiolina possa riuscire a strappare un pezzo del mio cuore:) ho avrò fatto neanche 300km e soprattutto città e lavoro ma ogni giorni mi piace sempre di più io abituato ad una sportiva passare alla sua versatilità in certi caso mi confonde ma sarà tutta da scoprire. Ps mi chiamo Diego suppongo che questo post servisse anche a conoscersi quindi almeno il mio nome dovrebbe esserci speriamo di poterci incontrare per strada un lamps a tuttiPps preferisco il vecchio nome anche perché è l'ultima Race blu ed è l'ultima con la scritta sul laterale:)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Aprile, 2017 alle 13:10 Condividi Inviato 27 Aprile, 2017 alle 13:10 Ciao Diego, benvenuto tra noi. Ti segnalo che esiste una procedura specifica per caricare le foto nella Sezione "Come si Usa il Forum" ed è possibile presentare la tua moto nella Sezione "Le Nostre Moto" presente in ogni Area Tecnica specifica per modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 27 Aprile, 2017 alle 15:04 Condividi Inviato 27 Aprile, 2017 alle 15:04 Benvenuto fratello Tracerista!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Aprile, 2017 alle 15:55 Condividi Inviato 27 Aprile, 2017 alle 15:55 Ciao Diego, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 28 Aprile, 2017 alle 07:52 Condividi Inviato 28 Aprile, 2017 alle 07:52 Ciao Diego, benvenuto e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati