Inviato 28 Aprile, 2017 alle 14:2128 Apr, 2017 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Daniele, 27 anni e abito vicino Pescara, Abruzzo.Anche io ho ceduto al fascino della mt09 TRACER... è così ne ho trovata una usata aziendale direttamente dal conce Yamaha e con pochi km.In realtà questa è per la mia prima moto, si PRIMA e a questa età Finora ho avuto solo scooter e con l'ultimo in particolare, un Kawasaki J300, ho scoperto il fascino dei lunghi viaggi e delle scappate tra le curve di montagna. L' avevo anche ripreparato per cui si comportava veramente bene su strada... se non fosse che me l'hanno distrutto tagliandomi la strada, proprio in montagna. Mezzo distrutto, un mese di gamba ingessata e passa la paura Avevo comunque deciso di passare ad un mezzo diverso e a marce ma non avrei mai voluto abbandonare il precedente mezzo a cui ero veramente affezionato e a queste condizioni. E così eccomi qui, nuovo su questo forum che già mi ha ispirato molto per alcuni acquisti e istruzioni varie, nuovo su una moto a marce e nuovo sulla mt09 TRACER che ho scelto come prima moto, confidando nella sua facilità di guida (spero), nella sua bella linea accattivante e nella sua comoda posizione di guida a busto eretto (essendo alto 1,88 capirai..).Scusatemi per la lunghiiiiiiiissima presentazione, ma eccomi qui, pronto ai vostri consigli e commenti, sperando anche in qualche uscita o radunata nel centro Italia (una volta preso confidenza con la tracer ehehe)Ciaoooo
Inviato 30 Aprile, 2017 alle 17:2030 Apr, 2017 Ciao Daniele, benvenuto tra noi. Le presentazioni quelle belle sono sempre ben accette, figurati. Ti segnalo comunque che nell'Area Tecnica della Tracer 900 c'è una sezione apposita in cui puoi presentare e postare la tua moto e le future modifiche. A presto.
Inviato 1 Maggio, 2017 alle 10:071 Mag, 2017 Ciao Daniele, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!
Inviato 4 Maggio, 2017 alle 09:484 Mag, 2017 benvenuto in questo bel gruppo di appassionati ! vedrai che in sella alla tracer ti toglierai molte soddisfazioni , e non mancheranno le occasioni per frequentare " sulla strada " i ragazzi ( e ragazze) del club ! A presto !