andre75 Inviato 2 Maggio, 2017 alle 18:00 Condividi Inviato 2 Maggio, 2017 alle 18:00 Ciao a tutti! Se qualcuno Sabato mattina ha piacere di condividere qualche curva, io in orario papà (partenza ore 9, rientro ore 13:30/14) sono disponibile x fare un po' di curve in compagnia. Io sarò non zavorrato (per questo motivo ho gli orari ristretti[emoji2] ) ma per lo stesso motivo potrò avere una guida più allegra[emoji16] [emoji16] . Destinazione indicativa Val Susa/Francia, ma influenzata dal meteo, quindi in base al tempo si può virare verso Cuneo/Mare. Se qualcuno volesse accompagnarmi, nulla vieta che se siete liberi x la giornata completa, io vi scorto finché posso e poi ritorno in solitaria. Appuntamento ad Avigliana bar Elyse ore 9, alle porte della Val Susa, giusto un caffè e 2 parole e si parte[emoji2]. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Maggio, 2017 alle 19:42 Condividi Inviato 2 Maggio, 2017 alle 19:42 Mannaggia... lavoro... Buone curve e buon divertimento a te e a chi sarà con te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 2 Maggio, 2017 alle 23:09 Condividi Inviato 2 Maggio, 2017 alle 23:09 Io metto un forse, ma aggiorno giovedì o venerdì, perché al pomeriggio lavoro ma ancora non so a che ora comincio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 3 Maggio, 2017 alle 05:50 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 05:50 azzzz il sabato mattina lavoro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 3 Maggio, 2017 alle 07:29 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 07:29 Da casa mia è un bel pezzo, però mi stuzzica. Ti do risposta Venerdì. Purtroppo ad oggi, il meteo non promette bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 3 Maggio, 2017 alle 07:40 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 07:40 E perché non domenica mattina? Anche noi lavoriamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 3 Maggio, 2017 alle 19:37 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 19:37 E perché non domenica mattina? Anche noi lavoriamo!Avete ragione, portate pazienza, ma questa domenica ho una comunione a Racconigi, per questo ho ripiegato su Sabato.Guardiamo l'aspetto positivo, sabato c'è molto meno traffico..[emoji16] [emoji16] Nulla vieta di replicare nelle prox settimane, magari di Domenica[emoji2] , che così riaprono i passi principali e così facciamo le montagne russe e curve a non finire (Monginevro/Izoard/Vars/Barcellonette/Savine le lac/tour del lago/colle della scala/casa.)[emoji106] [emoji106] [emoji106] Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 3 Maggio, 2017 alle 19:50 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 19:50 Purtroppo sarò fuori Piemonte questo weekend prox volta parteciperò con molto piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 4 Maggio, 2017 alle 21:44 Condividi Inviato 4 Maggio, 2017 alle 21:44 ...Qui (Ziano P.no, Pc)c'è un tempo del cavolo....Piove da 3 giorni e il meteo non promette bene,anzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 06:42 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 06:42 Io devo dare forfait, per un impegno improvviso. Mi spiace, non conosco quelle zone e mi sarebbe piaciuto molto partecipare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 06:57 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 06:57 (modificato) Tranquilli, non sarà ne la prima ne l'ultima volta che vi posso accompagnare, appena riaprono tutti i passi (prossima settimana sicuramente, visto l'arrivo del caldo), vi posso far vedere anche quei posti che adesso sarebbero inarrivabili(galibier, izoard, Agnello). Quindi poco male..[emoji2] [emoji2]Io domattina visto il meteo variabile (pare che nel pomeriggio si copra un po'), domattina mi godo la Val Susa/Monginevro/colle della scala/moncenisio e sazio di curve/montagne tornerò a casa[emoji12]Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 5 Maggio, 2017 alle 09:12 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 06:58 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 06:58 Spero che si possa fare qualche volta di Sabato. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:00 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:00 (modificato) Nessun problema...essendoci meno traffico è il momento migliore, ma x venire incontro a tutti, anche domenica va beneInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 5 Maggio, 2017 alle 09:13 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati