JackArrow89 Inviato 25 Giugno, 2017 alle 17:34 Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 17:34 (modificato) Arrivati sani e salvi alle 18 a Spezia! Ottime le tute che ci hanno protetti dall'acqua che abbiamo preso fin'oltre Trento; per il resto viaggio tranquillo in pallostrada... Grazie ragazzi per questi bellissimi giorni...una conferma per me è un splendida nuova esperienza per la mia ragazza (che avete fatto sentire subito tra amici!). Grazie a tutti e alla prossima! Modificato 25 Giugno, 2017 alle 17:36 da JackArrow89 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 25 Giugno, 2017 alle 18:02 Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 18:02 Ragazzi non ho partecipato al vostro evento perché ero già impegnato con quelli sfigati dell'lc8, comunque ci siamo incrociati sul giau. D'obbligo il saluto di alcuni di voi e altri che non erano al momento con voi.p.s. ho filmato un vostro passaggio in salita sul giau. Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 25 Giugno, 2017 alle 19:26 Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 19:26 Arrivati anche noi, autostrada a 34 gradi..................che noia . per la pioggia direi che non possiamo lamentarci di solito agli MT ne prendiamo di peggio. Grazie a tutti , è stato molto piacevole per tutti noi , è come sempre una esperienza indimenticabile," specialmente per il cavalletto della mia tracer " Alla prossima 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 25 Giugno, 2017 alle 19:27 Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 19:27 Cosa dire io arrivato alle 19.15 dopo essere partiti con la pioggia dopo pranzo togli la tuta e 10 minuti dopo acqua e su di nuovo la tuta. Per me era il primo raduno e ringrazio tutti della bellissima accoglienza. Strade veramente belle anche se scivolosine e piene di ciclisti. E grazie ai miei compagni di viaggio per il rientro ci rivedremo di sicuro. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 25 Giugno, 2017 alle 20:47 Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 20:47 Io appena arrivato dopo una splendida giornata di curve insieme al grande capo, a Mattia che per dimostrarci che quanto dice è vero non ci ha fatto mancare un po' d'acqua [emoji944][emoji944][emoji944][emoji944][emoji97][emoji97][emoji97] ma tutto sommato neanche tanta, e ai miei compagni di stanza e di balocchi Giovanni e Marco che mi sembra già dopo due giorni di conoscere da sempre...dirvi grazie è riduttivo e forse banale ma anche per me primo evento con voi come stare insieme ad amici di sempre...la mia moto per tutte le curve 'condivise' e 'divise' allegramente con alcuni di voi se parlasse vi direbbe che: 'vi ama' e io che parlo: 'non vedo l'ora di ritrovarvi' 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcube73 Inviato 25 Giugno, 2017 alle 20:58 Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 20:58 Arrivati anche il sottoscritto con Luigi, Giovanni, Mattia e Capitan GianniBs. Anche per me era il primo raduno che si é rilevato favoloso per la compagnia e per gli splendidi Passi che abbiamo avuto il piacere di percorrere. Ci si vede al prossimo Mt Ride Event..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 25 Giugno, 2017 alle 21:12 Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 21:12 Ciao a tutti, Son stati tre giorni fantastici: le nostre splendide moto, le spettacolari Dolomiti.....ma soprattutto bellissima gente!!! Un grazie speciale poi a Gianni, Marco, Luigi e Mattia. A presto! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca65 Inviato 26 Giugno, 2017 alle 06:14 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 06:14 (modificato) Qualche foto intanto... Così se qualcuno nella fretta guardava solo la strada !!!! ???? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Modificato 6 Gennaio, 2019 alle 17:39 da etorty ripristino post 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Giugno, 2017 alle 07:32 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 07:32 Belle foto, ma... aiuto... le foto vanno caricate "come allegato" (editor avanzato, poi click sulla graffetta). Lo scrivo per @Luca65, ma anche come promemoria per i prossimi che volessero caricarle... Ora sistemo qui sopra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Giugno, 2017 alle 07:49 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 07:49 Scrivo ora perchè ieri sera come sono arrivato mi son messo subito a spacchettare lo zaino e sistemare casa. Dunque, arrivato alle 18:30 dopo un viaggio di rientro fatto di pioggia, metti-togli di tute impermeabili e gelati panna e fragola con la prima che spariva misteriosamente prima che @Channel potesse assaggiarla. Contentissimo della compagnia, di aver fatto la conoscenza tra gli altri di @joe, @Modelero e la Lara - che non facendo parte del Forum ovviamente non posso taggare - e di aver fatto fuori il mio bravo treno di gomme. Stasera mi metto a lavare il pachiderma perchè è conciata uno schifo e non la si può vedere. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 26 Giugno, 2017 alle 08:46 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 08:46 (modificato) Eccomi! Scrivo giusto due righe per salutare tutti e ringrarvi della lunga attesa sul Giau per aspettarmi. Mi scuso per non essere riuscito a salutare quasi nessuno ma dopo la discesa del Sella ci siamo praticamente persi. Adesso (solo adesso) comincio a collegare qualche faccia conosciuta sabato ai nickname del forum. Siete proprio un bel gruppo! Alla prossima. Modificato 26 Giugno, 2017 alle 08:47 da prof 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 26 Giugno, 2017 alle 11:28 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 11:28 (modificato) Io non sono ancora rientrato ahahahah Oggi sole, rientro con percorso in programma, ahime in solitaria?? Tanta roba, ora sono in riva al lago di lecco a mangiare Modificato 6 Gennaio, 2019 alle 17:39 da etorty ripristino post 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Giugno, 2017 alle 13:33 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 13:33 ....p.s. ho filmato un vostro passaggio in salita sul giau. Se vuoi, puoi farci avere il filmato ? Per tutti coloro che hanno foto e/o video: uscitele ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo43 Inviato 26 Giugno, 2017 alle 13:46 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 13:46 appena rientrato a casa,partito da canazei stamane alle 7.30 con 10 gradi,un freddooo,viaggiato tutto il tragitto con il sole.Mi sono divertito moltissimo con voi,a breve caricherò i video girati con la gopro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Giugno, 2017 alle 14:12 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 14:12 Saluti da Mimmo e Gina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati