Naki Inviato 20 Maggio, 2017 alle 15:17 Condividi Inviato 20 Maggio, 2017 alle 15:17 Mattia,se vuoi facciamo la strada insieme sabato... io pensavo di partire da Treviglio in BreBeMi per le 5.30 e potremmo trovarci da qualche parte ( magari entro a BS Ovest e ci si trova all'autogrill di BS Est) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 20 Maggio, 2017 alle 16:52 Condividi Inviato 20 Maggio, 2017 alle 16:52 (modificato) Prenotazione effettuata , io con zavorrina,camera matrimoniale arrivo sabato mattina in hotel alle 9 ? Modificato 6 Gennaio, 2019 alle 17:25 da etorty ripristino post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 20 Maggio, 2017 alle 17:15 Condividi Inviato 20 Maggio, 2017 alle 17:15 (modificato) Mattia,se vuoi facciamo la strada insieme sabato... io pensavo di partire da Treviglio in BreBeMi per le 5.30 e potremmo trovarci da qualche parte ( magari entro a BS Ovest e ci si trova all'autogrill di BS Est) Dipende a che ora vuoi arrivare, io penso di partire in modo da arrivare per pranzo quindi non parto così presto, e non mi dispiacerebbe fare questo giro invee che passare troppo tempo in pallostrada: Modificato 20 Maggio, 2017 alle 17:46 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Maggio, 2017 alle 19:27 Condividi Inviato 20 Maggio, 2017 alle 19:27 Il sabato siamosul passo Giau a pranzo, vuoi raggiungerci li? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 20 Maggio, 2017 alle 21:06 Condividi Inviato 20 Maggio, 2017 alle 21:06 Esatto, ne avevo parlato oggi con gianni, nel frattempo ho lasciato la caparra. Dovrò studiarmi bene a che ora partire (nella mappa avevo messo canazei indicativo per il percorso per arrivare in zona). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belluomo Inviato 20 Maggio, 2017 alle 22:41 Condividi Inviato 20 Maggio, 2017 alle 22:41 No gerribs, non era iscritto al forum...e non aveva una MT ma il caro Max è uno che di strada in moto ne ha fatta parecchia..un vero birro romagnolo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 22 Maggio, 2017 alle 06:01 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 06:01 Ah ok,io conto di essere su verso le 9 cosi da iniziare il giro tutti insieme.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Maggio, 2017 alle 06:14 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 06:14 Esatto, ne avevo parlato oggi con gianni, nel frattempo ho lasciato la caparra. Dovrò studiarmi bene a che ora partire (nella mappa avevo messo canazei indicativo per il percorso per arrivare in zona). Ho aperto un 3D con alcune soluzioni, dagli un'occhiata?http://www.mt-series.it/index.php/topic/14633-ovest-anda-e-rianda-allmt-dolomiti-ride-2017-canazei-tn/?do=findComment&comment=150030 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 22 Maggio, 2017 alle 09:17 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 09:17 Abbiate pazienza, se no la mia zavorrina non mi da pace fino a quando non ci vede in lista... Presenti al giro di sabato, con cena sia venerdì che sabato. Pernottiamo però in un'altro posto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 22 Maggio, 2017 alle 13:15 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 13:15 ...se riesci ad essere all'hotel per le 9,30 si parte insieme, altrimenti...ci incrociamo sul percorso Se mi confermate che il percorso è antiorario, io mi congiungerei a Fiera di Primiero, all'altezza della deviazione per il passo Cereda. Il tratto Canazei-San Pellegrino-Valles-Rolle-Fiera di Primiero lo farei la sera al ritorno a casa. Sono previsti dei "puntelli" intermedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Maggio, 2017 alle 17:16 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 17:16 Spero di non deluderti ma, non è ancora stato deciso un giro definitivo. E' in fase di delibera ma, ahimè, non arriverà fin laggiù . Quella che hai visto nel mio post più su, disquisita con Gia5, è un'ipotesi che personalmente caldeggio perché amo stare seduto sulla sella del mio Orco a macinare chilometri sulle strade più belle del Mondo, ma quando si organizza un'evento come questo, bisogna considerare vari punti, fra cui la "fruibilità", non vorremmo mai mettere qualcuno in difficoltà con un percorso lungo e molto articolato, quindi stiamo pensando di accorciare in modo da viaggiare rilassati con soste sul percorso. Se sali da li il punto di incrocio è il passo Giau alle h11m30. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 22 Maggio, 2017 alle 22:01 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 22:01 No problem. Aspetto il percorso definitivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Maggio, 2017 alle 14:15 Condividi Inviato 23 Maggio, 2017 alle 14:15 Allooora!!! Dopo varie elucubrazioni è stato partorito il giro per sabato 24giugno. https://goo.gl/maps/oRrNbzHqum82 Partenza alle h9m30 dall'hotel (assembramento h9m15 nello spazio antistante l'albergo). Dopo circa 30min. ci fermiamo a fare una bella foto di gruppo con sfondo la Marmolada, per le h11m30 contiamo di essere sul Passo Giau per una breve sosta e dare l'opportunità a chi arriva di unirsi al gruppo. Successivamente ci dirigiamo al Lago di Misurina per tornare sul Giau a pranzo. Dopo esserci rifocillati scendiamo di nuovo in direzione Cortina per fare un bel giro "digestivo", percorrendo il Passo Falzarego e Sella e rientrare approssivamente per le h17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 23 Maggio, 2017 alle 14:49 Condividi Inviato 23 Maggio, 2017 alle 14:49 Ottimo, allora vi raggiungo sul Giau. P.S.: sul percorso Google vedo che, dopo Fiames, c'è di nuovo il passo Giau. Immagino che sia un errore (e quindi che il chilometraggio sia sbagliato). Confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Maggio, 2017 alle 15:02 Condividi Inviato 23 Maggio, 2017 alle 15:02 No, facciamo anda e rianda, lo valichiamo la mattina per andare a Misurina ma ci torniamo a pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati