Kukulkano99 Inviato 9 Maggio, 2017 alle 18:32 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 18:32 Salve a tutti, mi sono appena iscritto, attualmente ho una ktm duke 125, ed ho ordinato in concessionaria da circa due settimane la mt07 euro4 colorazione night fluo. Abito nella città di Andria (Bari, Puglia) e spero che ci sia qualche membro dalle mie parti. Causa impegni e scuola prenderò la patente a ottobre, quindi sino ad allora mi dedicherò a personalizzarla un pochino. Avevo intenzione di ordinare scarico Arrow versione short con relativo accrocchio visto su questo forum. Buona strada a tutti✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 10 Maggio, 2017 alle 18:01 Condividi Inviato 10 Maggio, 2017 alle 18:01 Ciao Nicola e benvenuto nel forum!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:46 Condividi Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:46 Con un (bel) po' di ritardo, mi accodo anch'io ai saluti. Benvenuto tra noi, Nicola, se acquisti l'Arrow - e se ti va - lasciaci un feedback nella discussione apposita quando lo avrai montato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Maggio, 2017 alle 10:33 Condividi Inviato 12 Maggio, 2017 alle 10:33 Ciao Nicola, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati