stefanoparodi98 Inviato 10 Maggio, 2017 alle 16:32 Inviato 10 Maggio, 2017 alle 16:32 Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia MT-07 Tech Black depotenziata. Gli accessori che ho montato per adesso sono il portatarga corto, frecce a Led Yamaha e fianchetti laterali pararadiatore in metallo. Spero di imparare qualcosa qui sul forum e magari di incontrare qualcuno per qualche giro, sono di Genova. Allego qualche foto che ho fatto oggi, a circa 800 km di vita della moto.
etorty Inviato 10 Maggio, 2017 alle 20:04 Inviato 10 Maggio, 2017 alle 20:04 Ciao Stefano, benvenuta alla tua MT-07!!
TorqueMaster Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:51 Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:51 Però, devo dire che anche nera non è assolutamente male.
stefanoparodi98 Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:54 Autore Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:54 Prima modifica fai da te, griglia copriradiatore Ho comprato una griglia con maglia a rombi 20X50 cm da Leroy Merlyn, non so di che materiale sia, ma penso di acciaio perché inizialmente avevo lasciato il logo non verniciato e si era arrugginito completamente. Successivamente ho dipinto tutto di nero con vernice spray nera, 2 mani e poi stampando i il logo mt ho provato a riprodurlo col nastro isolante Ora ancora 2 mani di bianco sul logo, qualche minuto per asciugare ed è tutto pronto per essere montato. L'altezza è quella del radiatore nella sua parte interna (si appoggia alla sporgenza) mentre la larghezza è un po' di più del radiatore in se, quasi 1 cm per parte, cosicché si possa ripiegare leggermente e non necessiti di altri tipi di fissaggio. Montati i fianchetti la piega sarà nascosta senza problemi. Tutto sommato mi sembra un lavoro uscito bene anche considerando la poca spesa del tutto. Lavoro che assolutamente consiglio a tutti per 2 motivi: Il primo è prettamente estetico, perché secondo me il radiatore esposto grigio sulla moto nera proprio non si poteva vedere, il secondo invece è per sicurezza, perché già il mio radiatore in duemila chilometri aveva già varie ammaccature a causa di pietre e insetti.
Zion Inviato 8 Luglio, 2017 alle 14:44 Inviato 8 Luglio, 2017 alle 14:44 Bel lavoro! Mi sono cimentato anch'io nella costruzione "home made" della griglia radiatore e devo dire che dà grandi soddisfazioni crearsi le cose da se, poi quando escono bene sono ancora più grandi Bravissimo
Messaggi raccomandati